Teleischia
News Sport

ECCELLENZA. REAL FORIO BEFFATO AL 95′ DALL’AFRAGOLESE: FINISCE 2-2

Grandissima prova del Real Forio. I biancoverdi hanno pareggiato 2 a 2 contro la blasonata Afragolese: la gara ha preso una piega davvero incredibile, con un goal allo scadere che mortifica la prestazione dei ragazzi di mister Di Meglio. Gli isolani meritavano la vittoria, sfumata in piena zona Cesarini.

Primo tempo ad alta intensità con il Real Forio che aspetta nella propria metà campo e riparte ad ogni occasione propizia. Queste le occasioni principali: al 35′ viene atterrato Mansour in aria di rigore da Sollo, episodio davvero molto dubbio che l’arbitro lascia correre. Capovolgimento di fronte, cross in mezzo per Filosa che a pochi metri dalla porta non sbaglia, 1 a 0. Il primo tempo termina sull’1 a 0.
Il secondo tempo l’Afragolese inizia con tutt’altro spirito. Al 48′ minuto Mansour, ancora lui, viene atterrato da Salatiello. Nessun dubbio questa volta: è calcio di rigore. Sul dischetto va Carotenuto che con un tocco sotto spiazza Sollo e fa 1 a 1. Al 24′ però il Real Forio reagisce e torna in vantaggio. Calcio di punizione battuto velocemente da Trofa che sorprende completamente la retroguardia ospite: l’assist giunge a Fiorentino che insacca. E’ 2 a 1. Ma lo stesso Fiorentino al 33′ viene espulso per un intervento davvero dubbio: troppo dura è sembrata a tutti la decisione dell’arbitro. Il Forio cerca di gestire il vantaggio ma al 95′ arriva la doccia fredda: cross di Ventola, sponda di Maggio per Carotenuto che dall’altezza del dischetto di rigore non può sbagliare. 2 a 2. E subito dopo arriva il triplice fischio. Davvero peccato, gli isolani oggi avrebbero meritato i tre punti.

POTREBBE INTERESSARTI

NAPOLI. “LA PARTITA”, AL MARADONA IN CAMPO PER SOLIDARIETÀ E AIUTI ALL’UCRAINA (SPECIALE TV)

Redazione-

CAPRI. DENUNCIA DI UN DISABILE, ”VIETATI I BUS” A CARROZZINE ELETTRICHE

Redazione-

MARINA MILITARE. LA NAVE ANTEO NEL PORTO DI POZZUOLI PER ATTIVITÀ ADDESTRATIVE (SPECIALE TV)

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI REGIONALI 28 MAGGIO, 2062 I NUOVI CONTAGI SU 15281 TEST ESEGUITI

Redazione

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 28 MAGGIO, 18.255 NUOVI CONTAGI, 35.927 NUOVI GUARITI

Redazione