FORIO SEZIONE PRIMAVERA APERTE LE ISCRIZIONI

L’Ufficio di Piano Ambito N 13 con determinazioni n. 1332 del 26.09.2018 e n. 1460 del 22.10.2018 ha approvato l’avviso pubblico con il quale è stata aperta la selezione delle domande di partecipazione al Servizio “Sezioni Primavera” in ottemperanza a quanto disposto dal Coordinamento Istituzionale nelle seduta del 02.08.2018 e 08.10.2018.

Per il Comune di Forio il servizio sarà realizzato presso l’Istituto Comprensivo Forio 1.C. Don Vincenzo Avallone plesso ex Stato Civile di Panza e il numero previsto di bambini di età compresa tra 24 e 36 mesi è di n. 10, con orario di funzionamento flessibile. Il servizio sarà assicurato per numero 30 (trenta) ore settimanali, distribuite su cinque/sei giorni settimanali, fermo restando il rispetto dei rapporti educatori/bambini fissati dal decreto Prot.AOODRCA.6746 del 09/09/2013 l’USR CAMPANIA – UFFICIO VII.

L’offerta del Servizio “Sezioni Primavera” si articola nel rispetto del decreto Prot.AOODRCA.6746 del 09/09/2013 dell’ USR CAMPANIA – UFFICIO VII ad oggetto <OFFERTA DEL SERVIZIO EDUCATIVO “SEZIONI PRIMAVERA” DESTINATO AI BAMBINI DAI 24 AI 36 MESI DI ETÀ> che ne ha definito requisiti strutturali e di Servizio, nonché modalità di attuazione.

L’ accesso al Servizio è previsto per i bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi, che compiano, comunque, i due anni di età entro il 31 dicembre; l’inserimento effettivo avverrà eventualmente al compimento dei 24 mesi secondo modalità e tempi da definirsi.

Si può presentare istanza di partecipazione al bando di ammissione al Servizio rivolgendosi all’Antenna sociale del Comune di Forio – IX Settore Via G. Genovino, per il ritiro di specifico modello (non è possibile utilizzare altra forma di domanda). Le istanze come pervenute saranno trasmesse all’Ufficio di Piano che stilerà le graduatorie degli ammessi/finanziabili con cadenza settimanale, fino al raggiungimento del numero massimo prefissato.

Le ultime notizie

DOMANI A NAPOLI LA VIA CRUCIS RIVOLTA AI GIOVANI

Domani, venerdì santo, alle 20.45, l'arcivescovo di Napoli, don...

PORTICI. SINDACO CUOMO VITTIMA DI STALKING DA DUE ANNI

Da circa due anni il sindaco di Portici, Enzo...

NAPOLI. VAGA SULL’ASSE MEDIANO TRA LE AUTO IN CORSA, SALVATO 80ENNE

Alla centrale operativa della compagnia di Giugliano in Campania...

Newsletter

Continua a leggere

DOMANI A NAPOLI LA VIA CRUCIS RIVOLTA AI GIOVANI

Domani, venerdì santo, alle 20.45, l'arcivescovo di Napoli, don...

PORTICI. SINDACO CUOMO VITTIMA DI STALKING DA DUE ANNI

Da circa due anni il sindaco di Portici, Enzo...

NAPOLI. VAGA SULL’ASSE MEDIANO TRA LE AUTO IN CORSA, SALVATO 80ENNE

Alla centrale operativa della compagnia di Giugliano in Campania...

NAPOLI.PERSE VITA IN UNA RAPINA, INSIGNITO DELLA MEDAGLIA D’ORO AL VALORE CIVILE

Nella solenne cornice del Comando Interregionale Carabinieri “Ogaden” Di...

DIOCESI DI ISCHIA: L’ASSOCIAZIONE METAFISICA SAINT GERMAIN NON HA NULLA A CHE FARE CON LA FEDE CATTOLICA

Con un comunicato quanto mai chiaro la Diocesi di Ischia prende le distanze dalle iniziative dell'associazione Metafisica Saint Germain-Metafisica Italica e spiega che lo...

ISCHIA. INCIDENTE IN VIA ALFREDO DE LUCA, COINVOLTI DUE SCOOTER

Incidente stamattina poco prima delle 10 in via alfredo de luca ad ischia, davanti l’ingresso dell’hotel felix: coinvolti due scooter, rovinati a terra Sembra non...

AAA CERCANSI AGENTE PUBBLICITARIO E WEB MASTER

Teleischia e Buono Pubblicità cercano agente pubblicitario per la vendita di spazi pubblicitari, in televisione, sul web, sui canali social, su maxiposter, tabelle etc....