Teleischia
Attualità News

MEDMAR: ” GIORNATA TERRIBILE PER LA NAVIGAZIONE. FACCIAMO IL POSSIBILE PER ASSICURARE I COLLEGAMENTI”

La compagnia di navigazione Medmar ha diffuso il seguente comunicato: ” Giornata terribile oggi: venti fortissimi e pericolosi, mare in burrasca, meteo in evoluzione continua.
Tutto questo non può non provocare pesanti ripercussioni per i collegamenti marittimi, con quasi tutte le corse sospese e centinaia di passeggeri bloccati ai porti, in attesa di poter prendere un aereo, effettuare le consegne del giorno, arrivare sul luogo di lavoro o tornare a casa magari dopo giorni o settimane trascorsi lontano.
Queste condizioni rendono il nostro compito difficilissimo e quasi ci impediscono di fare quello che da sempre è il nostro lavoro: garantire la mobilità marittima di Ischia.
In un mare di difficoltà ed incertezza consentiteci di ringraziare tutto il nostro personale di bordo e di terra, che su una nave o dietro lo sportello di una biglietteria farà il possibile e l’impossibile per assecondare le esigenze di tutti i nostri clienti.
Ed insieme a voi diciamo grazie al comandante della Maria Buono, Pasquale De Angelis, che con il suo equipaggio sta assicurando gli unici collegamenti da e per Ischia, affrontando gagliardamente il mare in burrasca come ha sempre fatto nella sua lunga carriera”.

POTREBBE INTERESSARTI

LINEA DI CONFINE. LA STORIA DEL PROGETTO SPORTABILITÀ

Redazione-

ISCHIA. “SOTTO ATTACCO”, IL LICEO STATALE “G. BUCHNER” RICORDA GIANCARLO SIANI (SERVIZIO TV)

Redazione-

BARANO. DISCARICA TERONE: “NOI RESIDENTI COSTRETTI DIVENTARE VIGILANTES ANTI- DEGRADO”

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 23 MAGGIO, NUOVI CONTAGI 9.820 E 291 LE TERAPIE INTENSIVE

Redazione-

NAPOLI. PREMIO ELSA MORANTE, TRA I PREMIATI IL SINDACO AMBROSINO

Redazione-