MAURIZIO SARRI DA ISCHIA CON DE LAURENTIS GUIDA IL MERCATO DEL NAPOLI

Array

Il nuovo allenatore del Napoli Sarri si trova ad Ischia, dove ha trascorso un week end con il presidente del Napoli, tra relax ed altre discussioni di calciomercato; nonostante Maurizio Sarri nasca Napoli, il 10 gennaio del 1959 a Napoli, è figlio di operai toscani, che lavoravano all’Italsider di Bagnoli.  È cresciuto a Figline Valdarno, in provincia di Firenze, a Napoli e dintorni ha vissuto ben poco. Ecco che De Laurentiis cerca di far conoscere subito l’ambiente, tanto sportivo quanto squisitamente turistico e popolare.

Nel frattempo il Napoli calcio  prosegue la sua campagna acquisti per ben figurare nel prossimo torneo. Dopo Valdifiori ed altri giocatori dell’Empoli, Sarri potrebbe essere accontentato anche con Alan. Il giocatore, attualmente in forza all’Udinese, potrebbe essere un nuovo rinforzo: De Laurentiis sta cercando di pescare dal campionato italiano; il Napoli che verrà, sarà più a dimensione di Serie A che internazionale e non per pregiudicare o declassare i progetti della società, bensì per cercare un immediato riscatto nel nostro campionato e puntare ai piazzamenti Champions. Il calciomercato del Napoli, con i suoi ‘piccoli’ ma efficaci colpi, aspetta Allan ed altri grandi colpi: molto dipende anche dalla permanenza o meno di Higuain. Vedremo allora come si metteranno le cose.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LINEA DI CONFINE.GIACOMO PIETOSO, RINASCERE DAL BUIO ATTRAVERSO L’ARTE ALLE 19.00

Sarà Giacomo Pietoso Poeta, pittore, scrittore e cantautore non vedente a condividere la sua straordinaria storia di vita nella puntata di “Linea di Confine;...