Teleischia
Cronaca News

CADE DAL TERRAZZO DEL PUNTA MOLINO, RESTA IN PROGNOSI RISERVATA IL 27ENNE ALESSANDRO D’ABUNDO

 

 

Resta ancora in prognosi riservata presso l’ospedale Cardarelli di Napoli Alessandro d’Abundo, il 27enne panzese caduto sabato sera da un’altezza di circa quattro metri, da un terrazzo dell’Hotel Punta Molino di Ischia.

Si è appoggiato con la schiena alla balaustra di un terrazzo, ma una delle ringhiere in ferro ha ceduto. L’incidente è avvenuto nel corso di una festa di battesimo cui D’Abundo stava partecipando. Le sue gravi condizioni ne hanno reso necessario il trasporto al Cardarelli di Napoli.
L’elicottero del 118 per le cattive condizioni meteo non è riuscito ad atterrare: la Prefettura di Napoli ha quindi fatto giungere un elicottero dell’Aeronautica militare per il trasporto. Al Cardarelli il ferito, che ha riportato lesioni vertebrali e alla testa, è stato sottoposto ad un lungo intervento chirurgico. E’ ricoverato con prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

Proseguono intanto le indagini dei carabinieri della stazione di Ischia, che hanno sequestrato sul luogo dell’incidente la balaustra ed il muro attiguo per accertare eventuali responsabilità.

(foto Teleischia)

POTREBBE INTERESSARTI

TRASPORTI. MUSCARÀ: “IN QUESTO MOMENTO DI CRISI, AUMENTI INSOPPORTABILI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

SPORT E PREVENZIONE. SABATO E DOMENICA A NAPOLI DUE GIORNI DEDICATI ALLA SALUTE” (SERVIZIO TV)

Redazione-

NAPOLI. SABATO SERA AL SANTOBONO CON IL METAVERSO LE EMOZIONI DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE (SERVIZIO TV)

Redazione-

LINEA DI CONFINE. USCIRE DALLE DIPENDENZE CON IL PROGETTO “ORTI SOCIALI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CAMPANIA. DE LUCA:”RIFIUTI, ACQUE E DEPURAZIONI, LA CAMPANIA, UNA REGIONE ALL’ AVANGUARDIA” (SERVIZIO TV)

Redazione-