DENUNCIATO VENTENNE DI CASAMICCIOLA: HA AGGREDITO FORIANO PER APPREZZAMENTI ALLA FIDANZATA

Durante il pomeriggio di oggi, nel comune di forio militari locale stazione dei Carabinieri, guidati dal Comandante Andrea Centrella deferivano all’autorità giudiziaria in stato di liberta’, in quanto responsabile di lesioni personali aggravate, E.L., casamicciolese 20enne.

Il giovane, alle ore 15:00 circa, in via Di Lustro, nei pressi del Bar La Lucciola, a causa di futili motivi legati ad apprezzamenti espressi alla compagna che er con lui, colpiva al volto M.C., foriano 30enne. Quest’ultimo faceva ricorso alle cure mediche presso ospedale Annamaria Rizzoli di Lacco Ameno. Qui gli veniva diagnosticato trauma cranico con possibile emorragia interna. Immediatamente si faceva ricorso all’eliambulanza e veniva trasferito presso l’ospecdale di Nocera Inferiore (sa). Le sue condizioni sono gravi: si trova in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita. L’ autorità giudiziaria informata dalla stazione dei Carabinieri di Forio procederà per le accuse cui dovrà rispondere il 20 enne casamicciolese.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...