Teleischia
Sport

I TIFOSI GIALLOBLU CHIARISCONO: “LA SQUADRA E’ DEI TIFOSI”

LA SQUADRA E’ DEI TIFOSI” Quante volte abbiamo sentito dirigenti, soci e sponsor dell’Ischia Isolaverde fare questa dichiarazione. Tante, forse troppe. Ora però è il momento di dimostrare con i FATTI la nostra vicinanza all’Ischia. Stamattina c’è stato un incontro molto cordiale e pacifico presso lo studio del Direttore Amministrativo dell’Ischia, Giancarlo Senese, il quale ha ascoltato un delegato della tifoseria. Senese ha spiegato i progetti futuri e sopratutto tutto quello che è accaduto in questo caldo mese di giugno, mostrando documenti firmati e non a parole, come spesso si usa fare o rappresentare anche per iscritto. Senese ha confermato e spiegato che solo per una questione economica, la nuova società molto probabilmente affronterà le spese riguardanti la logistica contando solo sull’apporto della terraferma visto che dalla nostra amata Isola di concreto non arriva nulla.

Noi tifosi garantiamo già da ora il massimo impegno per poter trovare sulla nostra Isola opportunità di alloggio e strutture adeguate alla preparazione dei nostri calciatori. Sempre noi tifosi siamo disposti ad accettare un eventuale trasferimento della squadra in terraferma se sorgessero problemi logistici nei mesi di agosto e settembre, oppure lavori al terreno del “Mazzella”. Lavori che naturalmente abbiano un arco temporale accettabile.

In tanti hanno sempre detto di essere disponibili ad aiutare l’Ischia. Noi contatteremo questi sportivi e tifosi e siamo certi che troveremo l’ospitalità promessa. In caso contrario, ognuno si prendesse le proprie responsabilità. È bene chiarirlo: noi tifosi renderemo pubblico tutto, da chi ci sarà vicino a chi non lo farà.

Certi di poter permettere la permanenza della squadra sull’Isola durante la settimana per gran parte della stagione sportiva, restiamo in attesa di una risposta da parte dell’imprenditoria e degli sportivi locali. Rivolgiamo un ringraziamento al dottor Giancarlo Senese per la sua disponibilità a confrontarci e renderci partecipe di tutto quello che sta succedendo intorno alla nostra gloriosa Ischia Isolaverde.

Aldo Marena
Pierangelo Pesce
Maurizio Di Meglio
Ciro Curci

Raffaele Sorrentino

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

CASAMICCIOLA. CASTAGNA: “I 4 TRADITORI, MI HANNO FERITO COME POLITICO E COME UOMO” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CALCIO. REAL FORIO, PRESENTATO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO: LUIGI AMATO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Redazione-

ISCHIA CALCIO, AL LAVORO ANCHE IL DIRETTORE SPORTIVO MARIO LUBRANO

Redazione-

ISCHIA CALCIO.TAGLIALATELA:”IL PRESIDENTE SONO I TIFOSI, GRAZIE A LELLO CARLINO E EMANUELE D’ABUNDO” (VIDEO)

Redazione

ISCHIA CALCIO, FORMALIZZATO IL PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA D’ABUNDO E PINO TAGLIALATELA

Redazione