Teleischia
Sport

ISCHIA CALCIO. UN COMUNICATO PER SMENTIRE IL MATTINO

La S.S. Ischia Isolaverde Srl e l’ex Amministratore Unico sig. Vittorio Di Bello in riferimento all’articolo apparso oggi 3 luglio sul quotidiano sportivo “Il Mattino” diffidano la medesima testata giornalistica e l’estensore dell’articolo sig. Massimo Zivelli dal diffondere infondate notizie con particolare riferimento alla singolare affermazione in ordine alla quale il sig. Vittorio Di Bello sarebbe il gestore del portafoglio dell’imprenditore napoletano Raffaele Carlino, il quale ha rappresentato fino al termine della stagione sportiva 2014/2015 appena conclusasi lo sponsor ufficiale della squadra e oggi non più configurabile quale socio nella compagine societaria della S.S. Ischia Isolaverde S.r.l..

Inoltre, in riferimento al resto delle notizie tutte contemplate nello stesso articolo, una in particolare e relativa alla carica di Direttore Generale che potrebbe essere affidata al sig. Pino Taglialatela, si precisa che allo stato non è ancora stato costituito il nuovo Consiglio di Amministrazione della società e pertanto, niente ancora è dato sapere su quanto verrà deciso nelle prossime ore dalla neonata società ischitana.
In riferimento altresì alle voci relative all’ ingresso in società del sig. Antonio Colantonio, si chiarisce che siffatta notizia è destituita di qualsivoglia fondamento. Il socio di Torre del Greco è invece riferibile esclusivamente al nome del sig. Antonio Piedepalumbo, responsabile dell’area tecnica Joga Pepito di Torre del Greco nonchè delle squadre giovanili della S.S. Ischia Isolaverde che svolgeranno attività nelle strutture sportive territorialmente ubicate a Torre del Greco.
Si diffida chiunque dal diffondere o strumentalizzare notizie concernenti la S.S. Ischia Isolaverde S.r.l., in questo momento impegnata soltanto alle prese con la problematica riguardante la iscrizione al Campionato di Calcio della stagione sportiva 2015/2016.

 

POTREBBE INTERESSARTI

CASAMICCIOLA. CASTAGNA: “I 4 TRADITORI, MI HANNO FERITO COME POLITICO E COME UOMO” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CALCIO. REAL FORIO, PRESENTATO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO: LUIGI AMATO E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Redazione-

ISCHIA CALCIO, AL LAVORO ANCHE IL DIRETTORE SPORTIVO MARIO LUBRANO

Redazione-

ISCHIA CALCIO.TAGLIALATELA:”IL PRESIDENTE SONO I TIFOSI, GRAZIE A LELLO CARLINO E EMANUELE D’ABUNDO” (VIDEO)

Redazione

ISCHIA CALCIO, FORMALIZZATO IL PASSAGGIO DI CONSEGNE TRA D’ABUNDO E PINO TAGLIALATELA

Redazione