A BUONOPANE OTTANTENNE CADE NEL BOSCO, SBATTE LA TESTA E MUORE. RITROVATO DAL FIGLIO

E’ accaduto nel tardo pomeriggio. Un ottantenne è caduto nel bosco nel comune di Barano ed è stato ritrovato morto. Si tratta di Iorio Francesco detto Tommaso di barano.

L’ottantenne, mentre si trovava nel bosco di Toccaneto, probabilmente è inciampato, e dopo essere rotolato a terra per diversi metri ha sbattuto violentemente la testa contro un albero. L’urto è stato fatale: l’uomo è morto. Sul posto i carabinieri guidati dal Capitano Mitrione, stanno svolgendo l’indagine ma non c’è nessun dubbio sulle cause del decesso: è avvenuto per motivi accidentali. I carabinieri verificando i luoghi e le tracce lasciate dall’uomo hanno potuto accertare che la persona dopo essere inciampata su di una pietra è rotolata per circa 20 metri in discesa prima di andare a sbattere con violenza il capo contro un albero.

Il ritrovamento dell’uomo ormai senza vita è stato fatto dal figlio Fiorenzo che preoccupatosi per il mancato rientro a casa del padre è andato a cercarlo nel bosco, ripercorrendo un tragitto a lui ben noto.

Il corpo è stato poi recuperato da un’autoambulanza, ma messo da subito a disposizione dei familiari essendo conclamata la causa del decesso giunto per motivi accidentali.

Per tutti Tommaso era elettricista bravo ed esperto, ma sopratutto è ricordato per il suo ruolo di Caporale della N’Drezzata. Persona giovale e piena di vita nonostante gli acciacchi della vecchiaia non l’abbiano risparmiato. Era stimato ed apprezzato da tutti, e persona di spicco nella sua Buonopane.

Le ultime notizie

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Newsletter

Continua a leggere

Europee, Ilaria Salis sarà candidata con Alleanza Verdi Sinistra

ROMA (ITALPRESS) – “Alleanza Verdi e Sinistra in accordo...

Fiorentina-Plzen 2-0, viola in semifinale di Conference

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina accede alle semifinali di...

Atalanta sconfitta 1-0 dal Liverpool ma è in semifinale

BERGAMO (ITALPRESS) – Una sconfitta che vale oro. L’Atalanta...

CAPRI. TRAGEDIA SFIORATA, UNA BAMBINA DI 6 ANNI RISCHIA DI ANNEGARE MA VIENE SALVATA

Sull’isola di Capri una tragedia ha rischiato di sconvolgere la tranquillità locale. Una bambina di sei anni, una turista tedesca in vacanza con la...

ISCHIA. CLINICA SAN GIOVAN GIUSEPPE, INSTALLATE STRUTTURE CONFORT PER I PAZIENTI IN ATTESA

In questi giorni sono state installate delle strutture mobili all’esterno del San Giovanni Giuseppe di Ischia con l’obiettivo di migliorare il comfort e la...

FORIO. LAVORI DI RIPARAZIONE CONDOTTA FOGNARIA SOTTOMARINA A MEZZO OTS

Nel Comune di Forio dal giorno 29.04.2024 e fino alla data del 12.06.2024 si svolgeranno i lavori di riparazione a mezzo OTS, di un tratto...