ISCHIA CALCIO. SENESE CHIARISCE :”NESSUN ACCORDO PER RESTARE IN TERRAFERMA. IL NOSTRO PROGETTO HA BISOGNO DEI TIFOSI”.

A seguito dell’articolo “ISCHIA ISOLAVERDE. TIFOSI E SOCIETA’ AL BRACCIO DI FERRO. TROPPE VERITA’ NASCOSTE!” immediatamente ci ha contattato il responsabile amministrativo dell’Ischia Isolaverde Giancarlo Senese che ha voluto fare alcune precisazione e rendere più trasparente il progetto gialloblu che sta prendendo forma.

”Innanzitutto – Senese chiarisce- non ci sono accordi presi con persone della nuova compagine societaria che vincolino la squadra a soggiornare ed ad allenarsi in terraferma. Tale richiesta, tra l’altro, da noi non sarebbe mai stata accettata, anzi neppure presa in considerazione. Tuttavia per i mesi più caldi dobbiamo trovare soluzioni alternative sia per la difficoltà che riscontriamo nel trovare disponibilità nelle strutture ricettive isolane sia per le spese da sostenere. Tant’è vero che siamo ancora aperti, anzi le auspichiamo, alle proposte valide, come quella dei tifosi, che possano giungere dall’isola d’Ischia.”

Infine conclude Senese “voglio precisare che non ho mai detto, in tutte le interviste da me rilasciate, che colpe importanti vadano attribuite ai tifosi. Sono solo dispiaciuto che, dopo aver ottenuto la salvezza, il nostro nuovo progetto non abbia creato entusiasmo tra i sostenitori storici e gli amanti dei colori gialloblu. Entrare in una società che non raccoglie grossi consensi da parte della tifoseria, non è mai piacevole, anzi crea non poche titubanze. Comunque posso già da ora garantire che la fidejussione si farà. Mi auguro che nelle prossime ore possa l’ambiente tutto ricompattarsi. Mi riferisco a società, tifosi e stampa. Solo in questo modo il progetto Ischia Isolaverde potrà trovare la giusta serenità, indispensabile per ottenere importanti risultati, ai quali miriamo”.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...