Teleischia
Sport

ISCHIA ISOLAVERDE. TIFOSI E SOCIETA’ AL BRACCIO DI FERRO. TROPPE VERITA’ NASCOSTE!

In cerca di verità. Sull’Ischia calcio sta montando ormai una polemica forte, uno scontro violento tra società e tifosi. I tifosi chiedono a gran voce che la squadra resti sull’isola, si alleni al Rispoli o al Mazzella, che viva il territorio e vi si rapporti evitando le lacune dello scorso anno. La società da parte sua, tramite vari esponenti, ha sempre puntato il dito contro alcuni tifosi. E la denuncia dello scorso anno di Mister Maurizi verso alcuni rappresentanti del tifo organizzato non è stato nulla altro che il momento più basso raggiunto. Spesso però nei momenti di difficoltà la stessa società ha abbassato il suo  profilo chiedendo sostegno, temendo la retrocessione, e la risposta dei sostenitori è stata di quelle importanti. Oggi torna il braccio di ferro con i tifosi che chiedono….mentre la società si trincera, su possibili scelte future poco gradite dietro le “solite” dichiarazioni :”Per colpa di alcuni tifosi si potrebbero prendere decisioni forti ( riferito nei mesi scorsi e nelle ultime ore)… la squadra resterà a Napoli per lunghi periodi, per le note difficoltà logistiche… (riferito qualche giorno fa)”.

Tutte dichiarazioni che potrebbero essere comprese, anche se non condivise. Ma i tifosi e tutti gli amanti dei colori gialloblu vorrebbero sapere quali sono i reali accordi con i nuovi imprenditori che partecipano e/o parteciperanno alle sorti dell’Ischia Isolaverde. In molti sospettano che il sig. D’Auria responsabile dell’Internapoli Camaldoli abbia vincolato le sue prestazioni societarie al fatto che la squadra dovrà soggiornare presso la struttura del Kennedi e lì allenarsi.

Se tutto è già stato stabilito, perchè non dirlo in modo chiaro?

Ed a questo punto… la proposta dei tifosi di voler garantire circa € 200.000 euro in servizi era così sciagurata?

O forse non si è accettata perchè avrebbe fatto a pugni con questa della struttura Kennedy?

Tutti noi abbiamo probabilmente le nostre risposte a queste domande… ma, a queste domande, tutti noi vorremo che le risposte le desse la società Ischia Isolaverde in modo chiaro e trasparente.

POTREBBE INTERESSARTI

CALCIO. ZIGARELLI: “IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA TORNA A DUE GIRONI. AL VIA IL 4 SETTEMBRE (SERVIZIO TV)

Redazione-

CALCIO A 5. FUSIONE TRA VIRTUS LIBERA FORIO E FUTSAL BARANO, NASCE LA VIRTUS LIBERA ISOLA D’ISCHIA

Redazione-

35 MARATONA DELLE DOLOMITI, PRESENTI ANCHE I FORTI E VELOCI ISOLA D’ISCHIA

Redazione-

CALCIO A 5. FUSIONE TRA VIRTUS LIBERA FORIO E FUTSAL BARANO, SI SOGNA LA SERIE B

Redazione-

ISCHIA. PROMOSSI ALLA CAND GLI ARBITRI ANGELA CAPEZZA E GIOVANNI DI MEGLIO

Redazione-