GESTO DI CARMELO BUONO STIGMATIZZZATO ANCHE DA ASSESSORI E CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA

Gli Assessori che compongono la Giunta Comunale di Ischia e i Consiglieri comunali che sostengono l’amministrazione del Comune di Ischia, esprimono solidarietà personale umana e politica al Vice Sindaco Reggente dott. Carmine Barile vittima -nell’esercizio delle sue funzioni e mentre era in corso lo svolgimento del civico consesso- di un atto volgare e squallido che offende l’assemblea elettiva e la comunità cittadina. Esprimono il più vivo biasimo per forme di protesta che hanno perso da tempo il valore del legittimo dissenso, sconfinando nella violazione del codice penale e nella esecrabile mancanza di rispetto per le istituzioni cittadine.
Esprimono vivo stupore per le forme di adesione e di agevolazione del grave atto da parte di cittadini presenti nell’aula consiliare dei quali si augurano saranno accertati ruoli e responsabilità.
Comunicano che intendono presentare denuncia querela nei confronti dell’autore dello squallido atto e nei confronti di quanti, a vario titolo, risulteranno avervi concorso.
Confermano stima, amicizia e affetto verso il Vice Sindaco dott.Carmine Barile che con grande senso di responsabilità e di sacrificio personale, ha accettato il gravoso compito di continuare l’azione amministrativa in un momento difficile per il Comune di Ischia.
Messaggio inviato dal mio ASUS

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...