CARMELO BUONO LANCIA DELL’URINA SU CARMINE BARILE. LA SOLIDARIETA’ DEL PD

Ha destato indignazione e sconcerto la clamorosa protesta di Carmelo Buono che questo pomeriggio durante il consiglio comunale di ischia ha gettato un bicchiere di urina colpendo il sindaco facente funzione Carmine Barile. Si tratta dell’ultimo atto di una protesta portata avanti da Carmelo Buono contro la lentezza dei lavori, che sembrano non aver fine, in via Leonardo Mazzella.

LA SOLIDARIETA’ DEL PD
Nell’esprimere la più ferma condanna per l’offensivo gesto cui è stato oggetto il Sindaco Carmine Barile nel corso di quest’ultimo pubblico consesso e dinanzi all’amministrazione comunale tutta, coltivo il convincimento che fatti come questi devono indignare la nostra itera collettività. L’ incondizionata fede nell’impegno civile, volto a favorire il dialogo ed il confronto democratico per la pacifica convivenza, da sempre dimostrata dall’amministrazione comunale di Ischia, oggi guidata da Carmine Barile, con questo grave atto subisce un ignobile contraccolpo. Questi atti sono da censurare assolutamente e di sicuro l’azione dell’amministrazione continuerà più forte di prima. Nel porgere i sensi della più sincera solidarietà, in qualità di Segretario di circolo del PD di Ischia, assicuro la vicinanza degli iscritti e simpatizzanti al PD e mia personale, a supporto della quotidiana opera che Carmine Barile è stato chiamato ad affrontare, tra l’altro in un momento non certo felice.
Il Segretario di Circolo del PD

Anna Fermo

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...