Teleischia
Cronaca

RIDOTTA LA CAPIENZA DELLO STADIO E. MAZZELLA

Dopo il deferimento giunto al presidente Carlino ed al dirigente Fusco dalla federazione per i ritardi della presentazione della documentazione in riferimento al TULPS, ieri un’ altra lacuna è emersa allo Stadio Vincenzo Mazzella. Nell’ambito di una verifica della sicurezza della struttura da parte della commissione di vigilanza è  stata riscontrata :” la mancataa presentazione della Scia anti-incendio unitamente ad altri aspetti di modesta rilevanza. Pertanto la commissione di vigilanza ha espresso parere favorevole condizionato alla riduzione dell’affollamento massimo del pubblico da 3750 a 2550 spettatori totali. La Commissione era formata dai responsabili della pubblica sicurezza di Ischia, dei vigili del fuoco dell’ufficio tecnico del comune e dell’Asl.

Nelle gare interne l’Ischia dovrà farsi carico di poter garantire un supporto adeguato con autocisterna con la partecipazione dei vigili del fuoco per garantire la struttura. Visti i problemi rilevati il presidente Carlino sulla vicenda ci ha dichiarato:

<<Questo campionato sta portando un sacco di difficoltà impreviste. Purtroppo ci troviamo a dover affrontare problematiche riguardanti la struttura che non conoscevamo. Il nostro impegno comunque è totale per far fronte ad ogni richiesta>>.

POTREBBE INTERESSARTI

NAPOLI. AL SUOR ORSOLA BENINCASA IL MASTER TEATRO COME ARTE

Redazione-

ISCHIA. INTERCETTATO AGLI SBARCHI E DENUNCIATO PER RICETTAZIONE UN 31ENNE PREGIUDICATO

Redazione-

ALLA RICERCA DEL VOLTO DI DIO A CURA DI DON GINO BALLIRANO (EPISODIO 9)

Redazione-

ECCELLENZA. CONFERENZA STAMPA ISCHIA CALCIO DEL 3 FEBBRAIO 2023

Redazione-

AUTONOMIA: DE LUCA “E’ UNA GRANDE TRUFFA, NON AFFRONTA I DIVARI TRA NORD E SUD” (SERVIZIO TV)

Redazione-