TORNEO JOGA BONITO: CAST HOTELS SUL VELLUTO. BATTUTO IL BAR EPOMEO 8-4.

Successo per Cast Hotels che si impone nettamente sul Bar Epomeo mostrando di essere una delle squadre più attrezzate del torneo. La seconda gara della giornata 2 vede i foriani imporre il proprio gioco. Dopo un paio di batti e ribatti nel primo quarto d’ora, viene fuori la maggiore qualità di Pistola e co. che chiudono il primo tempo con un largo e netto 6-2.
Nella ripresa a sorpresa pochissime emozioni, con 2 gol per parte nei primi 5 minuti che fissano il punteggio finale sull’8-4. Male il Bar Epomeo che non riesce a risollevarsi dopo il primo k.o. con i Big Bang. Mentre la squadra del presidente Castiglione comincia a far vedere di che pasta è fatta.

Gara subito interessante tra le due squadre, preludio di un primo tempo con molti gol. Difatti Mattera impiega appena 5 minuti per portare i Cast Hotels in vantaggio grazie ad un tap-in. Schiano ribatte subito con un bel diagonale da lontano che vale l’1-1. I Cast Hotels spingono e si portano sul 4-1 grazie ad una punizione magistrale di Pistola (palla all’incrocio, imparabile per chiunque) all’8’ ed una sfortunata autorete di De Angelis al 13’ con la sfera che carambola sul corpo del portiere dopo un bel salvataggio, prima di terminare beffardamente in porta. Il quarto gol lo firma Nicolella che risolve una confusa azione in area Bar Epomeo.
Al 15’ Albano supera con un pregevole tocco sotto Di Iorio e accorcia le distanze. Il Bar Epomeo, però, commette troppi falli e si vede costretto a fronteggiare due tiri liberi. Prima Pistola al 20’ supera De Angelis, poi Calise è freddo al 25’ e marca il 6-2 che chiude le marcature del primo tempo.
Nella ripresa una doppietta di Stany Mazzella al 26’ e 27’ (tiro dal limite e fantastico gol dopo un tunnel ai danni di Buono) portano i Cast Hotels sull’8-2. Replica Di Costanzo al 28’ con un mancino incrociato ed al 29’ quando ribadisce in rete una corta respinta di Di Iorio e fissa l’8-4. Dopo appena 3 minuti della ripresa, il punteggio resiste incredibilmente fino alla fine, malgrado il Bar Epomeo provi più volte a rifarsi avanti. Merito a Di Iorio che salva in più di qualche circostanza i suoi.
Termina dunque 8-4, festeggiano i Cast Hotels. Amaro in bocca per il Bar Epomeo che dovrà cercare di limitare i troppi passaggi a vuoto durante la gara se vuol provare a dire la sua nel
torneo.

Migliore in campo: Mario Pistola

Ancora Pistola il migliore dei suoi, con le sue giocate fa spesso e volentieri la differenza. Ogni calcio di punizione è un pericolo costante per gli avversari. Quando parte in velocità gli si può solo prendere la targa.

Cast Hotels 8-4 Bar Epomeo

Cast Hotels: Di Iorio, Mazzella (2), Calise (1), Mattera (1), Nicolella (1), Pistola (2), Conte.

Bar Epomeo: De Angelis (1 autogol), Di Costanzo (2), Schiano (1), D’Acunto, Buono, Albano (1), Arcamone, Taliercio, Di Meglio M.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA, AL VIA LA STAGIONE CONCERTISTICA 2024 CON GIULIO BIDDAU

Prenderà il via sabato 30 Marzo alle 17.00 ai Giardini La Mortella la stagione concertistica 2024 della Fondazione Walton: protagonista il pianista Giulio Biddau,...