ECCELLENZA: GIANLUCA CAPONE, EX BARANO, FIRMA CON IL GIUGLIANO

Ennesimo innesto di questa scoppiettante sessione estiva di calciomercato per il Giugliano di Sestile, i tigrotti oggi pomeriggio hanno messo nero su bianco col centrocampista Gianluca Capone.

Il nuovo arrivato alla corte di mister De Stefano è un mediano classe 2000 che nello scorso campionato si è messo in luce per continuità di rendimento ed abnegazione alla causa del Barano, sua ex squadra, giocando 27 delle 30 partite di campionato e risultando tra i migliori in campo anche nelle sfide col Giugliano tra campionato e Coppa Italia, in cui il ragazzo, nativo di Licola, è sceso sul rettangolo verde di gioco.

Capone comincia a calcare i primi campi proprio sul litorale, tra le fila della Juve Domitia, per poi affrontare il primo campionato “da grande” sull’Isola di Ischia, dimostrando di poter stare in Eccellenza a pieno titolo e perché no, ambire a qualcosa in più in futuro, si spera con la maglia del Giugliano.

Ecco le sue prime parole da calciatore gialloblé: “Ho giocato bene quest’anno e quindi ho avuto tante proposte ma il mio obiettivo è solo continuare a crescere come uomo e come calciatore, quindi ho scelto Giugliano e non potrei essere più felice di questa scelta”.

 

www.iamcalcio.it

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

CASAMICCIOLA. CONTINUANO I LAVORI PER LA VASCA DI COLMATA

Continuano nel Comune di Casamicciola Terme i lavori di realizzazione di una vasca di colmata da riempire con materiale di risulta e realizzazione a...

PATTINAGGIO. LA PGS ISCHIA AL “TROFEO PRIMI PASSI E GIOVANI PROMESSE” FISR

Continuano le competizioni per la PGS Ischia Pattinaggio del presidente Francesco Buono. Nei giorni 19/20 e 21 aprile presso il pattinodromo di Volla si...