Teleischia
Attualità News

GIARDINI LA MORTELLA, IL 16 E 17 GIUGNO APPUNTAMENTO CON IL DUO MELTZER – TROISI

In attesa della nuova stagione del Teatro Greco al via da Giovedi 21 Giugno, sarà il Duo N. Meltzer – G. Troisi violino e pianoforte ad essere protagonista sabato 16 e domenica 17 giugno agli Incontri Musicali dei Giardini la Mortella.

Il programma che presenteranno prevede musiche di Mozart, Prokofiev, Brahms, Waxman.Entrambi gli appuntamenti si terranno alle ore 17.00 presso la Sala Recite nel cuore della Mortella.

Intanto prenderà il via giovedi 21 Giugno la stagione concertistica 2018 del Teatro Greco, che si svolge fino al 26 Luglio nel teatro all’aperto dei Giardini La Mortella, sullo sfondo spettacolare della baia di Forio d’Ischia.

Teatro_Greco_Repertorio

Con la Direzione Artistica di Caroline Howard, il cartellone musicale estivo presenta sei concerti che spazieranno dal Jazz all’opera, alla musica sinfonica in generale.

La Fondazione Wiliam Walton, che gestisce i Giardini, prosegue così nella realizzazione della propria Mission, che intende promuovere la diffusione, conoscenza ed apprezzamento della musica valorizzando il suggestivo scenario dei Giardini, che nelle serate estive diventano protagonisti insieme alla musica dei giovani talenti musicali. Ancora una volta il desiderio di William e Lady Walton, che la Mortella aiutasse i giovani musicisti a spiccare il volo,
si materializza in un susseguirsi di appuntamenti all’insegna della musica.
Tutti i concerti si terranno alle ore 21.00. Concerto inaugurale con la Patchwork Jazz Orchestra (Regno Unito) diretta da Tom Green che proporrà un coinvolgente concerto con le più note musiche per Big Band.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. NO AL RAZZISMO, PRONTI A DIFENDERE L’OPERA DI JORIT

Redazione-

GUARDA IN TV. ISCHIA INTERNATIONAL SCHOOL FESTIVAL ALLE 22.00 PREMIO ARTEMISIA

Redazione-

CAPRI. GOMMONE CONTRO GLI SCOGLI: QUATTRO PERSONE SALVATE, NESSUN FERITO

Redazione-

PALLANUOTO SERIE B. SCONFITTA L’ISCHIA MARINE CLUB, IL SAN MAURO VINCE 12-9

Redazione-

CAMPAGNA ELETTORALE: POCO DI NUOVO… TANTO DI VECCHIO! DI ANTIMO PUCA

Redazione-