ISCHIA. RUBANO DUE AUTO NELLA NOTTE, LA POLIZIA ARRESTA 3 ISCHITANI ED UN RUMENO

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ischia guidato dal vice questore Alberto Mannelli hanno arrestato 4 persone, 3 ischitani ed un rumeno, responsabili in concorso del reato di furto aggravato di 2 vetture. Si tratta di Cristian Adelin Ghita, di 18 anni., F.D.A., di 17 anni, Nicolas La Rocca, di 18 anni e M.F. di 17 anni.

La notte scorsa, poco dopo le 03.00, i poliziotti sono stati allertati dalla centrale operativa del commissariato che era stata appena rubata un’autovettura fiat 600 da un box in via nuova dei conti.

Poco dopo, gli agenti hanno intercettato e bloccato l’auto rubata in una delle strade adiacenti, con a bordo F.D.A., di 17 anni, alla guida  e Cristian Adelin Ghita di fianco. Entrambi i giovani sono stati arrestati.  I poliziotti hanno notato che l’auto rubata era seguita a breve distanza da un’altra autovettura, una fiat 500, prontamente bloccata. A bordo di quest’ultima gli agenti hanno identificato altri due giovani  Nicolas La Rocca, di 18 anni alla guida e M.F. di 17 anni di fianco, amici dei due arrestati.

Dai controlli effettuati i poliziotti hanno scoperto che anche quest’auto, la fiat 500, era stata appena rubata da via Acquedotto, e la proprietaria  non si era ancora accorta del furto.

Entrambe le autovetture sono state restituite alle proprietarie. Dopo le operazioni di identificazione e schedatura, i due diciassettenni sono stati accompagnati presso il Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei, mentre i due maggiorenni erano in attesa del giudizio per direttissima.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA, AL VIA LA STAGIONE CONCERTISTICA 2024 CON GIULIO BIDDAU

Prenderà il via sabato 30 Marzo alle 17.00 ai Giardini La Mortella la stagione concertistica 2024 della Fondazione Walton: protagonista il pianista Giulio Biddau,...

SERRARA FONTANA. L’EVI RIAPRE L’ACQUA A SUCCHIVO DOPO UN INTERVENTO “GREEN”

Serrara Fontana. Intorno alle 18.30 di oggi, 26 marzo, l’erogazione idrica è stata riaperta in quell’area che va dalla frazione serrarese di Succhivo (compresa)...

GUARDA IN TV MERCOLEDì ALLE 16.00 LA SANTA MESSA DA PIAZZA MAIO A CASAMICCIOLA

Domani, Mercoledì 27 marzo 2024, avrà inizio il Triduo delle Giornate Sante nelle quali la Chiesa cattolica ricorda gli ultimi attimi di vita di...