PRIMA CATEGORIA PLAY-OFF. IL MAUED GIOCA IN CASA LO SPAREGGIO PROMOZIONE

Domani pomeriggio gara clou che vale una stagione intera in quel di San Pietro, la Maued Sport accoglierà il Rocca San Felice in una sfida valida per l’accesso al prossimo campionato di Promozione Campania. Cammino differente per le due squadre nei playoff, i partenopei hanno raggiunto lo spareggio grazie al pari interno contro il Plajanum Chiaiano dopo 120′ mentre gli irpini hanno battuto di misura prima la Vincenzo Nigro e poi la Bisaccese.

Ai nostri microfoni il diesse della Maued, Andrea De Rosa, ha introdotto la gara analizzando le possibili insidie per la sua squadra: “La Maued vuole centrare l’obiettivo, conterà molto l’aspetto mentale e la voglia di vincere dei ragazzi, il gruppo è carico ma dobbiamo dimostrarlo anche in campo domani. – sottolinea il direttore – Seguo sempre la squadra, non manco nemmeno ad un allenamento, ho visto i ragazzi abbastanza carichi ma dobbiamo completare l’opera. La stagione in ogni caso resta grandiosa però manca la classica ciliegina sulla torta“.

DA IAMCALCIO.IT

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

COPPA CAMPANIA UNDER 19. AL SALVATORE CALISE IL REAL FORIO BATTE IL REAL GAETANO SCIREA 1-0

Inizia nel migliore dei modi il cammino nella Coppa Campania Under 19 per il Real Forio che batte, al Salvatore Calise, il Real Gaetano...