Teleischia
Attualità News

PROCIDA: VENERDI’ E SABATO CIRCOLAZIONE BLOCCATA DALLE 19.00 ALLE 22.00

Procida,  “stop motori” su tutto il territorio  nei giorni di venerdì e sabato del mese di giugno dalle ore 19.00 alle 22.00. Ecco l’ordinanza n.56 del 4 giugno 2018. 
Al fine di garantire ai pedoni di potersi spostare con tranquillità in alcune fasce orarie, viene ridotta al minimo la circolazione dei veicoli privati nelle strade ad utilizzo promiscuo.
Sono esentati dal dispositivo: i mezzi pubblici, i velocipedi, i veicoli a trazione animale, i veicoli a servizio delle persone a mobilità ridotta e tutti i veicoli in circolazione per esigenze di lavoro.
Sono altresì esentati gli abitanti di via Solchiaro che possono raggiungere via A. de Gasperi, fino all’arrivo alla prima fermata del bus, e gli abitanti del quartiere Terra Murata che possono raggiungere le aree di parcheggio di Via Vittorio Emanuele e Piazza della Repubblica. Possono essere concesse ulteriori deroghe per esigenze motivate.
Nelle ore di divieto, via V. Emanuele, nel tratto tra piazza S. Antonio e piazzetta S.Giacomo, può essere percorsa a doppio senso da taxi e veicoli al servizio dei portatori di handicap.

POTREBBE INTERESSARTI

SANITA’. L’APPELLO DEL CUDAS A RIATTIVARE LE ATTIVITA’ OSPEDALIERE SOSPESE

Redazione-

L’APPELLO DI GENNARO SAVIO AI CITTADINI DI ISCHIA E DELL’INTERA ISOLA: “CHI VUOLE DARMI UNA MANO MI CONTATTI”

Redazione-

PROCIDA. TRAGEDIA SFIORATA AL PORTO, INCIDENTE TRA UN’AUTO E DUE PEDONI

Redazione

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 17 MAGGIO, NUOVI CONTAGI 30.408 E 318 LE TERAPIE INTENSIVE

Redazione-

VIOLENZA E DISAGIO GIOVANILE. COMITATO PER L’ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA IN PREFETTURA

Redazione-