Teleischia
Attualità News

PROGETTO GREENEETWORK: PRESENTATO IL 5 GIUGNO A NAPOLI. A BREVE PRESENTAZIONE ANCHE A PROCIDA

Martedì 5 giugno è stato presentato il progetto GreeNeetWork nella sala Giunta del Comune di Napoli. Presente all’iniziativa anche il Comune di Procida con L’assessore Rossella Lauro partner del Progetto. La prossima settimana  si terrà una presentazione anche presso il Comune di Procida.

L’Assessore Lauro ha condiviso la notizia tramite il suo profilo facebook: “Questa mattina abbiamo presentato, durante la conferenza stampa, il progetto GreeNeetWork al Comune di Napoli.
Prossima tappa: Procida!

Per partecipare al Progetto ecco i requisiti: avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni; essere nella condizione di neet (non essere studente, lavoratore e non essere impegnato in percorsi di formazione); essere residenti in uno dei Comuni della Città Metropolitana di Napoli.

La domanda di partecipazione, unitamente a una copia del documento di identità, può essere inoltrata entro e non oltre le ore 12 di lunedì 18 giugno 2018. La sede della coop “L’Uomo e il Legno”, in Viale della Resistenza 15 a Scampia, è a disposizione da lunedì a venerdì dalle 09:30 alle 13:30 per aiutare i ragazzi a compilare la domanda.”

Per consultare l’avviso pubblico e scaricare la domanda di ammissione visita la pagina: http://www.comune.napoli.it/Greeneetwork

POTREBBE INTERESSARTI

BONUS E CREDITI FISCALI. IMPRESE EDILI MERCOLEDÌ IN PIAZZA

Redazione-

NAPOLI. SCIOPERO MAGISTRATI, ADESIONE AL 60%

Redazione-

GDF ROAN NAPOLI. DONATI ALLA CROCE ROSSA ITALIANA 750 LITRI DI GASOLIO SEQUESTRATO

Redazione-

GDF NAPOLI. TRUFFA ALLO STATO, MISURE CAUTELARI PER 15 RESPONSABILI

Redazione-

NAPOLI. MANFREDI VISITA LA SINAGOGA, ‘AMICIZIA CHE SI RINSALDA’

Redazione-