Teleischia
Attualità News Politica

PROCIDA, MENICO SCALA: “L’AMMINISTRAZIONE SI MUOVE AL BUIO, SENZA ALCUNA PROGRAMMAZIONE”

Procida, il consigliere comunale e commissario di Forza Italia dell’Isola, Menico Scala, interviene sull’operato dell’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Dino Ambrosino.  

“Apprendiamo che l’amministrazione comunale de “La Procida che Vorrei”, anche grazie al nostro lavoro di sollecitazione, si è svegliata dal letargo autunnale e, scoprendo che l’estate è oramai alle porte, invece di mobilitare le aziende pagate dei cittadini, si rivolge nuovamente ai volontari per ridare vivibilità e decoro ad alcune zone dell’isola.

Sarà perché la Chiaiolella, che ricordiamo ha fortemente sostenuto dal punto di vista elettorale questa Amministrazione, che l’operazione decoro non parte da via Liberta, via Dante, via Nicola Lubrano di Vavaria, via Salette, via Solchiaro, via Marconi, via Regina Elena bensì dal quartiere che si stringe intorno al Santuario di San Giuseppe.

Tutto questo dimostra, ancora una volta come, così come sta accadendo a livello nazionale, la politica procidana si muove al buio, senza nessuna programmazione, con le già esigue risorse pubbliche che vengono spesi tra “feste e festicciole” invece di destinarle ad attività, vedi pulizia costante di spiagge ed arenili, raccolta notturna dei rifiuti, spazzamento sistematico di tutte le strade dell’isola, etc. Non pensiamo sia il caso di prendere provvedimenti seri?

Dopo di che ci chiediamo: quando e se via Liberta, via Dante, via Nicola Lubrano di Vavaria, via Salette, via Solchiaro, via Marconi, via Regina Elena potranno mai ritrovare il loro decoro?”

POTREBBE INTERESSARTI

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 23 MAGGIO, NUOVI CONTAGI 9.820 E 291 LE TERAPIE INTENSIVE

Redazione-

NAPOLI. PREMIO ELSA MORANTE, TRA I PREMIATI IL SINDACO AMBROSINO

Redazione-

PROCIDA 2022. DE LAURENTIS: “HO FOTOGRAFATO IL BUCO NERO, LA SCIENZA PORTA LA PACE”

Redazione-

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 23 MAGGIO, 968 I NUOVI CONTAGI SU 7.854 TEST ESEGUITI

Redazione-

FORIO. A GIOVANNI FIORE E LIDIA PRINCIPE L’UNDICESIMA EDIZIONE DELL’ISCHIA SUNSET TRIATHLON (SERVIZIO TV)

Redazione-