Teleischia
Attualità News

DIS-SERVIZI POSTALI: CARTOLINA IMPIEGA DUE ANNI PER ESSERE RECAPITATA!

Questa è davvero una storia particolare per chi in barba ad un mondo che utilizza solo sms, web, facebook, messenger e whatsapp ha voluto affidarsi alla classica e romantica cartolina del servizio postale. Quella che vedete nella foto è la cartolina spedita dal Sud Africa.

Maria Luisa Sergi, ex dirigente scolastica, è la destinataria della cartolina postale. Sfortunata? certamente per il grande ritardo. Ma anche fortunata… perché la cartolina comunque è giunta. La sorpresa alla consegna del postino è stata grande, il suo commento anche: “Questa cartolina viene dal Sud Africa. Mi è stata inviata dal figlio di una mia carissima amica e dalla moglie con posta prioritaria. I due ragazzi si sono sposati nell’ottobre del 2016 e sono andati in viaggio di nozze nella Repubblica del Sud Africa. La cartolina mi è stata recapitata venerdì 25 maggio 2018. Potenza del servizio postale nell’era tecnologica!”

Chissà di chi sarà la colpa del grande ritardo? delle poste del Sud Africa? o di quelle Italiane?… le nostre comunque non sono nuove a tale ritardi, anzi vantano ben altri record.

POTREBBE INTERESSARTI

LACCO AMENO. DAL 27 MAGGIO AL VIA “LACCO AMENO IN FIORE 2022”

Redazione-

GDF NAPOLI. SEQUESTRATI TRA CAMPANIA E ABRUZZO BENI PER 6,5 MILIONI DI EURO A IMPRENDITORE EDILE

Redazione-

GDF.RAFFORZATA LA COLLABORAZIONE CON IL COMMISSARIO STRAORDINARIO DEL GOVERNO PER LE PERSONE SCOMPARSE

Redazione-

NAPOLI. PREMIO ELSA MORANTE AL SINDACO DI PROCIDA DINO AMBROSINO (SERVIZIO TV)

Redazione-

A PROCIDA 2022 LE AREE MARINE DI TUTTA ITALIA PER SALVARE LA BIODIVERSITÀ

Redazione-