ELEZIONI A FORIO. DEL DEO: “IL FUTURO E’ NEI FATTI”. DOMENICA APERTURA DELLA CAMPAGNA ELETTORALE

(c.s.) Domenica 27 maggio 2018, vi sarà la presentazione del programma e progetto politico di Francesco Del Deo. Un appuntamento molto importante che segna l’inizio della campagna elettorale della coalizione a supporto della candidatura di Francesco Del Deo.

In merito, Ignazio Castagliuolo, portavoce politico, dichiara: “Francesco Del Deo è stato un ottimo sindaco per Forio, affrontando, nei cinque anni, con coraggio e determinazione, metodo e intelligenza politica, problemi e temi che stavano letteralmente distruggendo sia il territorio che la società foriana.

Risanare il debito e ridare ossigeno sia al comune, che ricordo è il soggetto attivo di imposta, sia all’economia, soffocata dalla speculazione finanziaria; riaprire la stagione delle opere pubbliche; mettere al centro la riqualifica delle zone che ingiustamente sono state definite periferie degradate sono solo alcuni dei tanti progetti portati a buon fine dall’amministrazione Del Deo.

La stessa che ha tolto letteralmente Forio dalle mani di chi per decenni lo ha depredato: come sempre accade in Italia si vuole proporre come nuovo semplici seppure inquietanti progetti di restaurazione che non possono appartenere a chi vive la politica come opportunità di futuro.

Oggi Francesco Del Deo proporrà il programma elettorale che è un serio, chiaro, preciso e puntuale progetto di futuro nel breve, nel medio e lungo termine.

E’ un atto di responsabilità in cui si da conto delle tante cose fatte a Forio e per Forio in questi cinque anni e della grande idea di futuro che Forio vivrà nei prossimi cinque anni.

Vi do appuntamento presso il cinema delle Vittorie alle ore 11.00 per la presentazione della coalizione e del programma elettorale.”

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato 27 e domenica 28 aprile ai Giardini La Mortella di Ischia. Di scena, agli Incontri Musicali...

CAPRI. IL “BREVE VIAGGIO MUSICALE INTORNO AL MONDO” DELLA NUOVA ORCHESTRA SCARLATTI

Secondo appuntamento a Capri con la Nuova Orchestra Scarlatti, nello splendido scenario della Certosa di San Giacomo (Via Certosa 10): martedì 30 aprile alle...

PROCIDA INSERITA TRA I TESORI DEL CINEMA EUROPEO

European Film Academy è  un'iniziativa di un gruppo di registi cinematografici europei, riunitosi a Berlino in occasione della prima presentazione degli European Film Awards nel novembre 1988. Come ogni anno, annuncia “Tesori della cultura...