Teleischia
Attualità News

GIOVANNI CRICCO: “CARO CARBURANTI? DICIAMO BASTA!”. CI VEDIAMO LUNEDI’ ALLA STUZZICHERIA

“Caro Carburanti: Diciamo BASTA!” E’ il messaggio che il giovane Giovanni Cricco sta lanciando dalla sua facebook, insieme a tante altre proposte e denunce per migliorare la nostra isola. Inoltre convoca tutti coloro che vogliono partecipare al Bar La Stuzzicheria a Fondobosso (Ischia) per lunedì alle 19,30.

giovanni cricco

Ecco il testo. Noi ischitani ci sappiamo solo lamentare ma quando dobbiamo cambiare davvero le cose non scendiamo mai in campo. Dobbiamo dire BASTA ai prezzi folli dei carburanti sull’isola. Ora è arrivato il momento di metterci insieme e protestare seriamente contro i continui aumenti di benzina e diesel. In queste ultime due settimane i prezzi dei carburanti hanno toccato le stelle, ad Ischia la più economica si aggira sull’1.93 al litro(benzina) a Forio e negli altri comuni il servito ha toccato quasi i 2 euro al litro. C’è un distacco con la terra ferma di ben 30/40 centesimi, tutta per colpa del trasporto? Sciocchezze!

Ischitani perciò con la mia pagina Giovanni Cricco-Ischia cosa non funziona e con l’aiuto dell’amico Ciro Curci abbiamo deciso di creare un tavolo dove mettere insieme le idee di tutti noi per mettere in piedi delle serie proteste che riescano a smuovere la situazione nell’immediato.

L’incontro avverrà al Bar “La Stuzzicheria” lunedi 28 Maggio alle ore 19,30 siete tutti invitati a portare le vostre idee. Il momento di discussione sarà utilissimo per capire cosa si può fare.

Poi bisognerà allagare la discussione anche ai nostri amici delle altre isole italiane che vivono la nostra stessa condizione di CITTADINI DI SERIE B. Siamo isolani e non isolati, e secondo la continuità territoriale non ci dovrebbe essere disparità tra le isole e la terra ferma. Ma invece così non è, siamo cittadini di un’altra Italia a noi tutto costa di più e purtroppo al costo della vita più elevato non corrispondono salari o guadagni più alti. Amici Vi aspetto numerosi Lunedi alle 19,30 al Bar La Stuzzicheria a Fondobosso (Ischia). Diciamo BASTA!

Giovanni Cricco

POTREBBE INTERESSARTI

SANITA’. L’APPELLO DEL CUDAS A RIATTIVARE LE ATTIVITA’ OSPEDALIERE SOSPESE

Redazione-

L’APPELLO DI GENNARO SAVIO AI CITTADINI DI ISCHIA E DELL’INTERA ISOLA: “CHI VUOLE DARMI UNA MANO MI CONTATTI”

Redazione-

PROCIDA. TRAGEDIA SFIORATA AL PORTO, INCIDENTE TRA UN’AUTO E DUE PEDONI

Redazione

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 17 MAGGIO, NUOVI CONTAGI 30.408 E 318 LE TERAPIE INTENSIVE

Redazione-

VIOLENZA E DISAGIO GIOVANILE. COMITATO PER L’ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA IN PREFETTURA

Redazione-