TRASPORTI, AMMINISTRAZIONI IN PREFETTURA VENERDI

Array

Il gruppo di coordinamento nel continuare il proprio lavoro, in riferimento ai disastro trasporti , comunica che il giorno 14/05/2015 alle ore 11.30 presso l’istituto

comprensivo di Forio, si riunirà per discutere dell’ancora pesante situazione trasporti, dopo la richiesta delle amministrazioni Comunali di incontrare il Prefetto, richiesta che è stata accolta e che vedrà le amministrazioni dell’isola convocate il giorno venerdì 15/05/2015 presso la prefettura di Napoli.

Il coordinamento verificherà nell’occasione dell’incontro a Forio, lo stato dei lavori che gli studenti hanno iniziato per il dossier inchiesta.

Inoltre si stilerà un documento da inviare alla Corte Europea, affinchè porga attenzione all’estenuante situazione dei trasporti della nostra comunità.

Infatti non se ne può veramente più di essere trattati come persona di categoria inferiore, abbiamo una nostra dignità , non ci possono continuare ancora a raccontare che dei fantomatici pullman arriveranno e che le due navi ormai rimaste della Cremar non hanno avvisaglie di guasti, nonostante l’interminabile mole di lavoro che stanno effettuando , senza neanche avere il tempo di eventuali ordinarie manutenzioni.

Infatti attualmente bisogna sapere che abbiamo circa venti bus in circolazione e malridotti, ma soprattutto insufficienti a realizzare un servizio decente.

Inoltre le navi Caremar rimaste, se dovessero subire ulteriori guasti, ci metterebbero in situazione di quasi totale isolamento dal continente.

Nell’intento di metter a conoscenza i cittadini della grave situazione , il gruppo di coordinamento Mobilità e le associazioni facenti parte del tavolo tecnico, rinnovano ancora una volta a tutti gli abitanti dell’isola d’Ischia, la necessità di fare fronte comune per sconfiggere questa enorme piaga .

NON VOLTIAMOCI DALL’ALTRA PARTE ASPETTANDO CHE QUALCUNO CI RISOLVA I PROBLEMI, PERCHE’ SICURAMENTE NON TROVEREMO NESSUNO, UNITI FAREMO VALERE I DIRITTI DELLA NOSTRA SOCIETA’ CIVILE.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

LINEA DI CONFINE.GIACOMO PIETOSO, RINASCERE DAL BUIO ATTRAVERSO L’ARTE ALLE 19.00

Sarà Giacomo Pietoso Poeta, pittore, scrittore e cantautore non vedente a condividere la sua straordinaria storia di vita nella puntata di “Linea di Confine;...