PLAY OFF. VIRTUS OTTAVIANO-PROCIDA IN DIRETTA TV (DOMENICA ORE 16.30)

Domenica pomeriggio Teleischia trasmetterà in diretta tv sul digitale terrestre, canali 89 e 273, ed in streaming la gara Virtus Ottaviano-Isola di Procida, valida per il  secondo turno dei play-off di promozione. Il collegamento TV da Ottaviano (Na), stadio comunale inizierà alle ore 16.15. La gara sarà visibile nelle province di Napoli, Caserta, Latina ed in ampie aree del Salernitano, Beneventano ed Avellinese.

La diretta tv è stata organizzata in collaborazione con le società Virtus Ottaviano ed Isola di Procida che ha ritenuto importante rendere visibile l’importante gara ai tanti tifosi ed appassionati isolani e interessati alle gesta della squadra in maglia biancorossa. L’iniziativa, inoltre, è risultata particolarmente gradita anche alla società della Virtus Ottaviano per raggiungere i suoi tifosi che non potranno essere allo stadio.

Ricordiamo che la Virtsu Ottaviano, giunta in campionato seconda alle spalle dell’Afro Napoli, non ha pertecipato al primo turno dei play-off in virtù dell’ampio margine di vantaggio sulla quinta in classifica. L’Isola di Procida giunta terza alla regolar-season, ha sconfitto nel primo turno dei play-off il Poggiomarino con il risultato di 3-0.

procida calcio

Appuntamento per tutti gli appassionati a domenica pomeriggio con la diretta della gara. La partita potrà essere seguita sul digitale terrestre e in streaming collegandosi sul web teleischia.com, o su  You-Tube, canale Teleischia.

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...