Teleischia
Attualità News

“ANDAR PER SENTIERI”. SUSANNA MESSAGGIO INCANTATA DA ISCHIA: “ISOLA ECCEZIONALE: BASTA SCOPRIRLA”

Susanna 3 Susanna 5 Susanna 6 Susanna 7“Ischia è un’isola eccezionale, che sa farsi amare non solo per le coste e per il mare, per le spiagge e per le terme. Ha un’anima interna tutta da scoprire: io l’ho fatto in questi giorni apprezzando un territorio diverso, e per certi versi sconosciuto al grande pubblico, fatto di colline e eremi, croci e boschi. Per scoprirlo bisogna …Andar per Sentieri”.
Indossa spontaneamente i panni della convinta e orgogliosa testimonial dell’isola verde, e di “Andar per sentieri”, la manifestazione di trekking passata agli archivi, la conduttrice televisiva Susanna Messaggio, volto noto televisivo e apprezzata professionista del mondo della comunicazione, presto impegnata con un nuovo programma di salute, medicina e benessere.
“Sarò ambasciatrice di Ischia e degli isolani – promette la conduttrice, impegnata ogni settimana su Rete4 con la rubrica “L’Almanacco” – perché queste è gente che ti abbraccia e che ti accoglie in un vero e proprio paradiso, quest’isola da scoprire rigorosamente a piedi”. Susanna Messaggio, che ha particolarmente apprezzato l’accoglienza del Sorriso Thermae Resort & Spa (“La famiglia Impagliazzo propone terme e cure olistiche ai clienti, incentivando un turismo internazionale attento alla qualità di aria, acqua e natura dell’isola, diffondendo il piacere della cura in un’Italia da scoprire ed esportare”), ha preso parte ad alcuni dei percorsi della settimana della manifestazione, che ha in “Andar per cantine”, in programma a settembre, l’evento “gemello”.
Con un numero di partecipanti quintuplicato rispetto al 2017, è così calato il sipario sulla quinta edizione di “Andar per sentieri”. “Aver riscontrato l’entusiasmo e l’apprezzamento di un turismo così eterogeneo e attento alla nostra natura, impreziosito dalla gradita presenza di Susanna Messaggio, è la conferma che la strada intrapresa sia quella giusta”, ha spiegato Leonardo Polito, presidente della Pro Loco Panza, che con CAI e Nemo ha organizzato la manifestazione.

 [Foto Antonello De Rosa]

POTREBBE INTERESSARTI

SICUREZZA STRADALE RIPARLIAMONE ANCORA. DI VINCENZO ACUNTO

Redazione-

GUARDA IN TV. ISCHIA INTERNATIONAL SCHOOL FESTIVAL ALLE 21.05 SFILATA DEL PREMIO FRANCESCHINA

Redazione-

LACCO AMENO. LO SBARCO DI SANTA RESTITUTA NELLA BAIA DI SAN MONTANO (SPECIALE TV)

Redazione-

FORIO. IL 22 MAGGIO ALLE 12.00 LA XI EDIZIONE DELL’ISCHIA SUNSET TRIATHLON, OSPITE JUSTIN MATTERA (SERVIZIO TV)

Redazione-

FONDAZIONE UNA – ARCI CACCIA. RIUSCITA L’OPERAZIONE PALADINI DEL TERRITORIO

Redazione-