AIR SHOW, A CASAMICCIOLA UNA SETTIMANA DI EVENTI CON LE FRECCE TRICOLORI

Array

E’ stato presentato oggi pomeriggio a casamicciola il programma di eventi legati all’esibizione delle frecce tricolori, l’evento clou dell’air show che si svolgerà giovedi prossimo 14 maggio a partire dalle ore 15, con l’ausilio di un elicottero SAR del 9.o stormo “Baracca”.

Ma sarà tutta la settimana a partire da lunedi ad essere interessata dagli eventi organizzati dall’aeronautica militare con l’amministrazione comunale di casamicciola ed una serie di enti ed asssociazioni.

Lunedi pomeriggio infatti alle ore 17.30 presso la sala del capriccio in piazza marina ci sarà la presentazione di un simulatore di volo, l’inaugurazione di alcune mostre documentarie, proiezioni a tema aeronautico, un concorso di fantasia grafica per ragazzi, un concorso fotografico. Tutte queste iniziative resteranno aperte al pubblico fino a domenica 17 maggio.

Ci sarà poi l’esibizione della fanfara del comando della Prima Regione Aerea di milano: mercoledi sera alle 20.30 ai maronti, giovedi alle 20.30 a piazza bagni a casamicciola, venerdi alla piazza del municipio di forio.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere