ABORDOCAMPO. STASERA OSPITI I CALCIATORI MENNELLA E TROFA DEL REAL FORIO. IN DIRETTA ORE 21.10. (REP. 0.10, 8.10, 14.25)

Questa sera appuntamento con la trasmissione sportiva di Teleischia “ABORDOCAMPO il commento” per approfondire i temi del calcio del week-end, ma sopratutto per festeggiare la salvezza diretta del Real Forio. In studio i calciatori della squadra del Torrione Luigi Mennella e Davide Trofa, l’allenatore in seconda del Barano Ciro Mennella e l’attaccante della Rinascita Ischia Stefano Valli.

Questa sera la trasmissione verterà sui prossimi play-off e play-out che interesseranno le squadre isolane, Barano e Procida, e come sempre verranno approfonditi i temi sui match del week-end: Barano- Mondragone; Sessana – Real Forio; Neapolis-Mondosport; Rinascita Ischia-Real Grumese; Lacco Ameno-Real Frattaminore.

I telespettatori potranno intervenire via facebook o via telefono. La trasmissione, in onda alle 21.10 in diretta con successive repliche (0.05, 8.05 e 14.25) e può essere seguita sul digitale terrestre o in streaming

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...