Teleischia
News Sport

ECCELLENZA: IL BARANO VINCE ANCORA, MA PER LA SALVEZZA SERVONO I PLAY-OUT

Terza vittoria consecutiva per gli aquilotti. I ragazzi di Mister Gianni Di Meglio hanno sconfitto 4 a 2 il Mondragone.

La gara. Inizia subito in attacco il Barano e trova la rete dopo pochi minuti. al 6′, lancio di Somma, sponda in area di Capone e tiro col destro di Oratore che trova il terzo gol consecutivo e porta i bianconeri sull’1 a 0. Il Barano non si ferma, e al 18′ trova  la rete del 2 a 0: palla recuperata da Cirelli sulla tre quarti, il numero 7 degli aquilotti salta un uomo e calcia con il sinistro indirizzando la palla sotto l’incrocio dei pali. Il primo tempo si chiude sul risultato di 2 a 0. La ripresa vede un Mondragone che cerca di creare qualcosa in più fase offensiva. Infatti al 47′ occasione per la squadra ospite: palla per Lepre sulla tre quarti, che prende la mira e colpisce la traversa. Sul tiro, c’è stata l’opposizione di Martucci che è costretto a lasciare il campo, in maniera precauzionale, per un problema alla mano. Al 58′ il Mondragone accorcia le distanze: palla in area di rigore per Grimaldi che calcia a giro e infila la palla sotto la traversa. 2 a 1. Al 67′ il Barano torna sul doppio vantaggio: angolo per gli aquilotti, cross di Somma, colpo di testa di Chiarello e gol del 3 a 1. Al 83′ il Mondragone si fa di nuovo sotto con Lepre che, a tu per tu con Di Chiara, non può sbagliare. 3 a 2. Al 89′ I bianconeri chiudono la partita: palla sulla tre quarti per Somma che fa partire un bolide che si infila sotto l’incrocio dei pali. 4 a 2. E dopo 2 minuti di recupero arriva il triplice fischio. Altra vittoria per il Barano, che però non trova la salvezza diretta. Giocherà il play-out domenica 29 aprile, al Don Luigi Di Iorio contro la Sessana.

Formazioni:

Martucci (Di Chiara al 50′), Scritturale, Di Costanzo, Somma, Chiariello, M0nti (Cuomo R. al 45), Cirelli, Capone (Cuomo C. al 70′), Oratore (Dje Bidje al 60′), Arcamone, Manieri (Migliaccio al 45′) . A Disp: Errichiello, Accurso. All. Di Meglio.

Mondragone: Palma, Federico, Trotta, Sequino, Cavaliere, Castaldo ( Solano al 13′), Lepre, Ischero (Milone al 55′), De Biase (Colella al 78′) Fava, Grimaldi ( Ciano al 65′). A Disp: Migliore, Elegibile.

Ammonizioni: Fava (M)

Marcatori (B): Oratore al 9′, Cirelli al 18′, Chiariello al 67”, Somma al 89′

Marcatori (M): Grimaldi al 58′, Lepre al 78′.

POTREBBE INTERESSARTI

SICUREZZA STRADALE. AL RE FERDINANDO GLI STUDENTI INCONTRANO IL ROTARY CLUB ISCHIA ISOLAVERDE (SERVIZIO TV)

Redazione-

CASAMICCIOLA. L’ISTITUTO TECNICO ENRICO MATTEI, II PREMIO AL CONCORSO DI IDEE GOETHE INSTITUT

Redazione-

NAPOLI. L’8 GIUGNO CERIMONIA CONCLUSIVA DEL PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE “EMILY DICKINSON”

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 27 MAGGIO, 19.666 NUOVI CONTAGI E 252 LE TERAPIE INTENSIVE

Redazione-

PROCIDA GREEN TRAFFIC FREE, PRESENTATO IL PRIMO BUS ELETTRICO EAV

Redazione-