Teleischia
Attualità News

COPPIA DI TURISTI FRANCESI RESTA SENZA SOLDI, L’IMBARCO LO PAGA IL GRANDE CUORE DI ISCHIA OVVERO MAURIZIO MESSINA

Una coppia di francesi rimasta senza soldi e con l’auto in sosta sul porto di Ischia ha trovato la grande disponibilità di Maurizio Messina per fare ritorno a Napoli per pernottare all’Hotel Principe di Piemonte, scelto per la loro vacanza in Italia.

Questa la storia finita a lieto fine. Una coppia di vigili urbani Rosario Vicidomini e Michele Lauro durante l’orario di lavoro hanno notato un’auto con targa francese ferma sul porto con due persone all’interno che palesavano grande disagio. I due agenti si sono avvicinati e grazie anche ad una discreta conoscenza del francese hanno compreso che la coppia aveva finito i soldi. Nel frattempo è intervenuto anche Maurizio Messina, titolare del Barmar ubicato sulla banchina olimpica, che ferratissimo in francese ha iniziato ad intavolare una discussione approfondita con i due turisti. Il Messina ha compreso che la coppia credeva di aver acquistato il biglietto andata e ritorno e solo da pochi minuti, dopo aver spesso tutto i soldi in possesso tra locali e shopping, si era accorta che il biglietto comprato non prevedeva il ritorno. Inoltre i due turisti hanno spiegato di aver lasciato in albergo tutte le loro carte di credito. Maurizio Messina non si è scomposto ed ha pagato personalmente il biglietto, ben 61.80 euro. L’importo gli verrà restituito previo bonifico, al loro rientro in albergo.

Grazie a Maurizio Messina, l’isola d’Ischia guadagna un’importante menzione per la disponibilità mostrata. Da sottolineare anche la sensibilità degli agenti Vicidomini e Lauro.

POTREBBE INTERESSARTI

PALLANUOTO SERIE B. SCONFITTA L’ISCHIA MARINE CLUB, IL SAN MAURO VINCE 12-9

Redazione-

CAMPAGNA ELETTORALE: POCO DI NUOVO… TANTO DI VECCHIO! DI ANTIMO PUCA

Redazione-

SICUREZZA STRADALE RIPARLIAMONE ANCORA. DI VINCENZO ACUNTO

Redazione-

GUARDA IN TV. ISCHIA INTERNATIONAL SCHOOL FESTIVAL ALLE 21.05 SFILATA DEL PREMIO FRANCESCHINA

Redazione-

LACCO AMENO. LO SBARCO DI SANTA RESTITUTA NELLA BAIA DI SAN MONTANO (SPECIALE TV)

Redazione-