Teleischia
Attualità News

FORIO, DOPO IL FALLIMENTO DE “LA COLOMBAIA”, IL COMUNE SISTEMA LA VILLA DI VISCONTI

Forio, il Comune investe 25.000 euro per effettuare lavori di  ordinaria manutenzione presso la villa La Colombaia, affinchè ritorni ad essere luogo di eventi culturali.

Il 4 e 5 maggio 2018, infatti, l’immobile sarà messo a disposizione della EATGA (European Association of Transcultural Group of Analysis) per lo svolgimento delle “Giornate scientifiche sul tema:i luoghi inesplorati della Gruppoanalisi Transculturale”. E’ stabilito nella determina n. 442 del 17 aprile 2017.

E’ stata pubblicata oggi – 17 aprile – la determina sottoscritta dal dott. Luca de Girolamo, responsabile del settore tecnico del Comune di Forio, il n.8, che dispone lo stanziamento di 25.527 euro per effettuare lavori di ordinaria manutenzione presso la villa La Colombaia, di proprietà del comune di Forio. Le opere riguarderanno, in particolare, “il rifacimento di porzioni di intonaco ammalorato, la pitturazione esterna ed interna, di riparazione di alcuni infissi nonché la riparazione degli impianti idrici ed elettrici”, secondo quanto stabilito nell’atto. I lavori saranno affidati alla ditta “Murziello costruzioni e pitturazione di Mendella Antonio”. Dal momento che la spesa non supera i 40.000 euro, sarà espletata procedura di affidamento diretto. 

POTREBBE INTERESSARTI

SICUREZZA STRADALE RIPARLIAMONE ANCORA. DI VINCENZO ACUNTO

Redazione-

GUARDA IN TV. ISCHIA INTERNATIONAL SCHOOL FESTIVAL ALLE 21.05 SFILATA DEL PREMIO FRANCESCHINA

Redazione-

LACCO AMENO. LO SBARCO DI SANTA RESTITUTA NELLA BAIA DI SAN MONTANO (SPECIALE TV)

Redazione-

FORIO. IL 22 MAGGIO ALLE 12.00 LA XI EDIZIONE DELL’ISCHIA SUNSET TRIATHLON, OSPITE JUSTIN MATTERA (SERVIZIO TV)

Redazione-

FONDAZIONE UNA – ARCI CACCIA. RIUSCITA L’OPERAZIONE PALADINI DEL TERRITORIO

Redazione-