Teleischia
Attualità News

ISCHIA: RIPULITO IL TONDO DI MARCO AURELIO, AL VIA LA SISTEMAZIONE DEI GIOCHI IN PINETA. SINDACO FERRANDINO: “IL NOSTRO INTERESSE, LA TUTELA DEL PATRIMONIO”

tondoA seguito di segnalazioni ricevute da alcuni cittadini, il sindaco di Ischia Enzo Ferrandino ha provveduto a far effettuare un accurato intervento di pulizia e diserbo del tondo di Marco Aurelio nel porto di Ischia. Inoltre, sono anche iniziati i lavori di manutenzione straordinaria dei giochi in pineta.

Apprezzo molto quando i cittadini, tramite foto e video, ci segnalano problemi – sottolinea lo stesso sindaco Ferrandino – è  un chiaro segno di amore per il territorio. Il primo interesse mio e di tutta l’amministrazione, è quello di difendere e tutelare il nostro patrimonio. Talvolta non è semplice ma ho compreso che per farlo bisogna lavorare insieme e mostrare tutti maggiore senso civico”.

Per quanto riguarda i lavori straordinari da eseguire ai giochi in pineta, il primo cittadino sottolinea che questi dovranno essere ripetuti “con ulteriori costi a carico della cittadinanza, perché vandali ignoranti hanno deciso di “divertirsi” rompendo e devastando i beni pubblici”.

Grandi e piccoli problemi – conclude Enzo Ferrandino – ma l’amore incondizionato per la nostra terra ci guiderà  in ogni iniziativa”.

POTREBBE INTERESSARTI

TRASPORTI. MUSCARÀ: “IN QUESTO MOMENTO DI CRISI, AUMENTI INSOPPORTABILI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

SPORT E PREVENZIONE. SABATO E DOMENICA A NAPOLI DUE GIORNI DEDICATI ALLA SALUTE” (SERVIZIO TV)

Redazione-

NAPOLI. SABATO SERA AL SANTOBONO CON IL METAVERSO LE EMOZIONI DELLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE (SERVIZIO TV)

Redazione-

LINEA DI CONFINE. USCIRE DALLE DIPENDENZE CON IL PROGETTO “ORTI SOCIALI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CAMPANIA. DE LUCA:”RIFIUTI, ACQUE E DEPURAZIONI, LA CAMPANIA, UNA REGIONE ALL’ AVANGUARDIA” (SERVIZIO TV)

Redazione-