Teleischia
Appuntamenti News Sport

PRIMA CATEGORIA. OGGI IN DIRETTA TV SU TELEISCHIA PLAYANUM CHIAIANO-RINASCITA ISCHIA ISOLAVERDE

Oggi pomeriggio Teleischia trasmetterà in diretta tv sul digitale terrestre, canali 89 e 273, ed in streaming la gara Playanum Chiaiano-Rinascita Ischia Isolaverde. Il collegamento TV da Chiaiano (Na), stadio la Paratina inizierà alle ore 15.50. La gara sarà visibile nelle province di Napoli, Caserta, Latina ed in ampie aree del Salernitano, Beneventano ed Avellinese.

RINASCITA ISCHIA ISOLAVERDE

La diretta tv è stata organizzata in collaborazione con la società Rinascita Ischia Isolaverde, che ha ritenuto importante rendere visibile la gara ai tanti tifosi ed appassionati isolani interessati alle gesta della squadra in maglia gialloblu. L’iniziativa, inoltre, è risultata particolarmente gradita anche alla società del Playanum Chiaiano.

Ricordiamo che il Playanum Chiaiano è in piena lotta promozione, al secondo posto insieme al Maued Sport a 55 punti, ad un punto dalla capolista Edilmer Cardito. La Rinascita Ischia Isolaverde è al quarto posto a 46 punti, a nove dalle seconde. Ma la squadra gialloblu è quella che, dopo una partenza in sordina, è cresciuta maggiormente nel credito delle rivali e degli esperti.  Nelle ultime cinque gare, inoltre, la squadra isolana ha mantenuto un ruolino di marcia importante con due pareggi e tre vittorie (consecutive queste ultime con ben 14 gol realizzati e 0 subiti), che ha permesso alla squadra di rafforzare la propria posizione in ottica post campionato.

rinascita ischia

Appuntamento per tutti gli appassionati ad oggi pomeriggio con la diretta della gara. La partita potrà essere seguita sul digitale terrestre e in streaming collegandosi sul web teleischia.com, o su  You-Tube, canale Teleischia.

POTREBBE INTERESSARTI

SICUREZZA STRADALE. RAGAZZI FLASH MOB 20 MAGGIO ORE 19 PIAZZA AMENDOLA

Redazione-

NAPOLI. TRASPORTO PUBBLICO, PRESENTAZIONE PROGRAMMI EAV

Redazione-

NAPOLI. FALCO (CORECOM CAMPANIA): “ALLARME PER ALTRI DUE MINORENNI ACCOLTELLATI A NAPOL”

Redazione-

MEDITERRANEAN WINE ART FEST 2022 IL FESTIVAL DELLE ECCELLENZE E DEGLI SCAMBI ECONOMICI CULTURALI

Redazione-

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 16 MAGGIO, 1.431 I NUOVI CONTAGI SU 9.836 TEST ESEGUITI

Redazione-