Teleischia
Attualità Cronaca News

ISCHIA: A FUOCO IL GAZEBO INFO POINT TURISTICO DELLA PIAZZETTA. LE FIAMME SPENTE DAI COMMERCIANTI DELLA ZONA. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO, POLIZIA LOCALE E CARABINIERI

Ha preso fuoco verso le 19.00 di questo pomeriggio il gazebo di legno che si trova in prossimità della piazzetta san Girolamo di Ischia. Si tratta di una struttura che in estate funge da info point turistico del comune.
Non si conoscono le cause che hanno scatenato l’incendio, si pensa a un corto circuito.
Fortunatamente sul posto erano presenti numerose persone tra cui vari commercianti che si sono subito attivati con l’ausilio di un estintore per spegnere le fiamme, che dopo qualche minuto di fumo intenso si sono sprigionate dall’interno della struttura. Intanto sul posto sono giunte due squadre dei vigili del fuoco che hanno perfezionato la messa in sicurezza del gazebo che non ha subito grossi danni; sono intervenuti anche la polizia localedav dav dav dav dav dav dav dav e i carabinieri.

Si sta procedendo a verificare le cause dell’incendio.
C’è da dire che la struttura è stata oggetto di polemiche da parte dei commercianti della zona, in quanto durante i mesi invernali in cui non è stata utilizzata è stata vandalizzata e riempita di rifiuti.

POTREBBE INTERESSARTI

SANITA’. L’APPELLO DEL CUDAS A RIATTIVARE LE ATTIVITA’ OSPEDALIERE SOSPESE

Redazione-

L’APPELLO DI GENNARO SAVIO AI CITTADINI DI ISCHIA E DELL’INTERA ISOLA: “CHI VUOLE DARMI UNA MANO MI CONTATTI”

Redazione-

PROCIDA. TRAGEDIA SFIORATA AL PORTO, INCIDENTE TRA UN’AUTO E DUE PEDONI

Redazione

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 17 MAGGIO, NUOVI CONTAGI 30.408 E 318 LE TERAPIE INTENSIVE

Redazione-

VIOLENZA E DISAGIO GIOVANILE. COMITATO PER L’ORDINE E LA SICUREZZA PUBBLICA IN PREFETTURA

Redazione-