Teleischia
News Politica

FORIO: IL SINDACO DEL DEO NOMINA IGNAZIO CASTAGLIUOLO PORTAVOCE POLITICO

Novità nel panorama politico foriano: il sindaco di Forio Francesco Del Deo ha nominato Ignazio Castagliuolo quale proprio portavoce politico. Castagliuolo, in passato dirigente del circolo Ds di Forio e successivamente esponente del movimento “Il volo”, alle ultime elezioni amministrative del 2013 è stato candidato con una lista guidata da Vito Iacono. In questi anni, ha assunto anche il ruolo di consigliere del consiglio generale della Fondazione La colombaia.

E’ un onere e un onore di grande impegno e responsabilità che porterò a termine al pieno delle mie capacità – commenta Ignazio Castagliuolo – Forio ha la necessità di continuare il processo di cambiamento. C’è necessità di futuro dopo tanti anni di oscurantismo, che oggi in modo paradossale e parossistico non può rappresentarsi come nuova soluzione dei problemi. Del Deo ha dimostrato di avere la passione, la volontà, il coraggio di affrontare problemi che negli anni precedenti stavano facendo marcire l’intero Comune di Forio.”

Spero che la prossima campagna elettorale sia basata su un acceso ma corretto confronto di idee e progetti di cui la comunità ha bisogno e che vengano abbandonati personalismi, odii e rancori, perché continui la pacificazione sociale che è alla base di ogni sviluppo economico. Il potere politico deve essere al servizio del Paese, non oltre e non altro”, conclude Ignazio Castagliuolo.

POTREBBE INTERESSARTI

FORIO. INCENDIO A MONTERONE, UN BOATO… E TANTA PAURA

Redazione-

CASAMICCIOLA. RIAPRE LUNEDÌ LA STRADA CHIUSA PER LA VORAGINE

Redazione-

ISCHIA PONTE. IL 60% DEI NEGOZI CHIUSI PER CRISI (SERVIZIO TV)

Redazione-

PROCIDA CAPITALE. MURO: “CHIEDIAMO CHIAREZZA SUI SOLDI SPESI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

ISCHIA. ORCO DI 76 ANNI ARRESTATO PER MOLESTIE SESSUALI SU BAMBINA DI 6-7 ANNI

Redazione-