Teleischia
Attualità News

PROCIDA, PROCLAMATI GLI ELETTI DEL FORUM GIOVANI. IL SINDACO AMBROSINO: ” BUONA OPPORTUNITA’ DI DEDICARSI AL PAESE”

Ufficialmente proclamati- ieri 9 aprile- gli eletti del “Forum dei Giovani” del Comune di Procida. Nove, i ragazzi scelti per promuovere l’integrazione tra le istituzioni ed il mondo giovanile. 

Il primo cittadino del Comune di Procida, Dino Ambrosino, sul suo profilo facebook, esprime soddisfazione per i risultati delle elezioni della scorsa domenica 8 aprile:”Siamo rimasti entusiasti della bella partecipazione dei giovani all’iniziativa del “Forum”. 595 votanti tra i 15 e i 35 anni, che hanno espresso le loro preferenze per i 17 candidati delle due liste presentate.
La partecipazione dei giovani è definita da un Regolamento comunale, e si declinerà attraverso le iniziative previste dal programma più votato. Per noi è un’opportunità da cogliere per ridurre le distanze tra l’Istituzione e la realtà dei nostri ragazzi.
Grazie a quanti ci hanno lavorato, l’assessore, gli uffici comunali, i volontari che hanno composto il seggio. Grazie ai tanti giovani che hanno saputo cogliere questa bella opportunità di dedicarsi al proprio paese.”

POTREBBE INTERESSARTI

LL MARATHON CLUB PRESENTE ALLA CORSA DELLA SIRENA LEUCOSYA

Redazione-

ISCHIA. NO AL RAZZISMO, PRONTI A DIFENDERE L’OPERA DI JORIT

Redazione-

GUARDA IN TV. ISCHIA INTERNATIONAL SCHOOL FESTIVAL ALLE 22.00 PREMIO ARTEMISIA

Redazione-

CAPRI. GOMMONE CONTRO GLI SCOGLI: QUATTRO PERSONE SALVATE, NESSUN FERITO

Redazione-

PALLANUOTO SERIE B. SCONFITTA L’ISCHIA MARINE CLUB, IL SAN MAURO VINCE 12-9

Redazione-