Teleischia
News Sport

ECCELLENZA. BARANO 3-2 SAN GIORGIO, MA CHE SOFFERENZA

Tre punti importantissimi per il Barano che supera il San Giorgio 3 a 2.

Subito in avanti gli aquilotti che al primo, con Cirelli, si divorano un gol clamoroso solo davanti al portiere calciando a lato. All’11’ altra occasione per il Barano: Cuomo, ricevuta palla sulla tre quarti, calcia colpendo la traversa. Al 31′ altra colossale occasione per gli aquilotti: recuperata palla, Capone, in area avversaria, serve sul dischetto Cirelli che è ancora impreciso e calcia alto.

La squadra di casa non molla e al 36′ trova finalmente il gol del vantaggio: servito Cuomo sulla tre quarti, calcia a giro verso l’incrocio dei pali. Cinquegrano può solo toccare la sfera, ma la sfera terminain rete per l’1 a 0. Solo al 46′ si vede davanti il San Giorgio, ma è subito letale: servito in area Muro, viene messo giù in maniera veramente ingenua da Monti. Non c’è nessun dubbio, è calcio di rigore. Sul dischetto va proprio Muro che spiazza Martucci e pareggia i conti. Il primo tempo termina sul risultato di 1 a 1.

Nel secondo tempo la musica non cambia: è sempre il Barano a tenere il pallino del gioco. Al 66′ altra clamorosa occasione per il Barano con Dje Bidje che, solo sul dischetto dell’area di rigore sbaglia in modo clamoroso una palla goal che sembra facile facile colpendono il palo. Ma passano solo 3′ ed al 69′ il Barano torna in vantaggio: ricevuta palla, Kikko Arcamone, al limite dell’area di rigore, con un sinistro di precisione chirurgica infila l’angolino destro. Ed è 2 a 1. Al 77′ gli aquilotti chiudono il match, Oratore dopo aver saltato Viscovo in tunnel, piazza la palla alle spalle di Cinquegrano con un preciso calcio di interno destro per il 3 a 1. Al 92′ il San Giorgio accorcia le distanze Con Ioio che , a tu per tu con Martucci, non può sbagliare. La gara finisce 3 a 2 dopo 3 minuti di recupero ed il triplice fischio.

Formazioni

Barano: Martucci, Errichiello, Accurso (Migliaccio), Arcamone, Monti (Somma), Chiariello, Scritturale, Capone (Savino), Cirelli (Dje Bidje), Cuomo (Oratore), Di Costanzo. A Disp: Di Chiara, Manieri. All. Di Meglio

San Giorgio: Cinquegrano, Manna, Cefariello, Carbonaro, Viscovo, Palumbo, Peruzzi, Cortese ( Tezzi), Esposito (Pollice), Di Micco (Ioio), Muro (Scognamillo). A disp: De Liguori, Cavaliere, Porcaro. All. Ignudi

Angoli: 6-3

Marcatori: 36′ Cuomo, 69′ Arcamone, 77′ Oratore (B) 45′ +1′ Muro, 92′ Ioio.

Ammonizioni: Monti, Scritturale, Cuomo.

POTREBBE INTERESSARTI

TRASPORTI MARITTIMI. CASCONE: “ENTRO 15 GIORNI, LE NUOVE CORSE SU PROCIDA” (SERVIZIO TV)

Redazione-

IN SOCCORSO AL 118 ARRIVANO QUATTRO MOTO SANITARIE

Redazione-

PROCIDA CAPITALE DELLA CULTURA. PRIMARIO: “L’ANGOLO DEI DIRITTI, CONTRO LE DISCRIMINAZIONI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

ELEZIONI ISCHIA 2022. SAVIO: “NON ABBIAMO PAURA A SCENDERE IN CAMPO DA SOLI” (SERVIZIO TV)

Redazione-

CASAMICCIOLA TERME. IN MOSTRA LE OPERE DEGLI STUDENTI DELL’ACCADEMIA DI BELLE ARTI (SERVIZIO TV)

Redazione-