Teleischia
Attualità News

ALILAURO: BIGLIETTI RESIDUALI A 8 EURO. MONTA LA PROTESTA SUI SOCIAL

Un passeggero ieri pomeriggio ha reso pubblico il suo malcontento per aver pagato la corsa dell’Aliascafo Alilauro 8 euro. L’utente per giungere sulla nostra isola ha scelto il collegamento effettuato dall’Airone Jet delle ore 15.30 dal Beverello per Ischia.

Tra le lamentele del passeggero innanzitutto emerge il rincaro del biglietto: “È vero che è una corsa residuale, ma fino allo scorso anno costava 7.80 euro”. Poi il cittadino, probabilmente del comune di Forio sottolinea: “Ma la concorrenza dov’è? Perché a Forio attracca solo questa compagnia? Perché la maggior parte delle corse sono dell’Alilauro?”.
E’ possibile dare torto a questo cittadino? I comitati sempre attenti ai disagi ed alle problematiche del settore trasporti marittimi ritengono che tutto si svolga secondo gli accordi presi? Ed i politici, su questo argomento come si pongono?
Tanti, troppi interrogativi, che ci fanno capire che sull’argomento c’è ancora tanto da lavorare per dare risposte concrete agli isolani… ma anche ai tanti che scelgono la nostra isola da ospiti o turisti.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA. INSULTI RAZZISTI. IRENE IACONO: “SOLIDARIETA’ PER GLI ATTACCHI VERGOGNOSI”

Redazione-

ISCHIA. INSULTI RAZZISTI. ASSUNTA BARBIERI: “QUELLE PAROLE MI HANNO LASCIATO SENZA FIATO”

Redazione-

ISCHIA. INSULTI RAZZISTI. JORIT: “AVETE IL CERVELLO PICCOLO PICCOLO”

Redazione-

ISCHIA. INSULTI RAZZISTI PER IL MURALE DI JORIT. LA POLIZIA INDAGA…

Redazione-

GARDEN CLUB ISOLA D’ISCHIA. “DIETELO CON I FIORI IL LINGUAGGIO SEGRETO DELLA CORTESIA” EVENTO ALLA MORTELLA

Redazione-