PRIMA CATEGORIA. MERCOLEDI’ IN CAMPO LA RINASCITA ISCHIA PER RECUPERARE TERRENO SULLA TERZA PIAZZA

Ha fatto discutere la decisione del Comitato Regionale Campano che ha deciso di far recuperare la gara Rinascita Ischia Isolaverde-Real Frattaminore non disputata il 18 marzo per assenza degli ospiti. Eppure ricordiamo che quel giorno giunsero sull’isola tutte le squadre del continente (per quanto riguarda tutti gli sport) per disputare sia le gare campionati dilettanti sia dei campionati giovanili. Le due squadre affronteranno tuttavia con umori decisamente opposti la gara infrasettimanale del Mazzella.

Ma vediamo come giungono Rinascita Ischia Isolaverde e Real Frattaminore a questa sfida in programma mercoledì 4 marzo per il 22° turno del campionato di Prima Categoria Campania girone A: una sfida importantissima e delicata per il futuro di entrambe le squadre.

I gialloblu a 40 punti devono assolutamente vincere per tenere vive le speranze play-off visto l’ampio distacco dalla terza in classifica (-12 dal Plajanum che affianca il Maued sport, secondo a 52 punti). Il Real Frattaminore sognerebbe la vittoria con la quale aggancerebbe la zona salvezza occupata da Loggetta e Gescal Boys Marano.

Gli ischitani arrivano alla gara dopo tre risultati utili di fila, due pareggi ed una roboante vittoria nell’ultimo turno di campionato in quel di Quarto contro la Virtus Social. Di umore diametralmente opposto il Real Frattaminore, tre sconfitte consecutive ed un amaro zero alla casella gol realizzati; l’ultima vittoria risale al 18 Febbraio sul campo della Real Grumese.

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. NAVE URTA BANCHINA AL BEVERELLO. I FERITI SONO 44, DI QUESTI 9 SONO RICOVERATI

Il bilancio finale è di 44 feriti a seguito dell’urto della nave Caremar “Isola di Procida” avvenuto questa mattina contro la banchina del molo...