Teleischia
Attualità News

LAVORO, AL VIA LE ASSUNZIONI PRESSO IL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE

Il ministero dell’economia e delle finanze apre le porte  a 400 assunzioni. Sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale del 27 Marzo 2018, tre bandi di concorso per l’assunzione di funzionari presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze e altri tre bandi saranno pubblicati nella GU del 6 aprile 2018.

L’assunzione non è vincolata da limiti d’età. 400 i posti disponibili come collaboratore amministrativo. Il requisito richiesto ai candidati per partecipare al concorso è il diploma di laurea.

I PROFILI – Le 400 unità di personale saranno inquadrate nel profilo di collaboratore amministrativo, Area Terza – F1, e destinate agli uffici centrali e periferici del Ministero. In particolare il reclutamento riguarderà: 80 unità con orientamento statistico ed economico quantitativo; 90 unità con orientamento economico aziendale e contabile; 60 unità con orientamento economico-finanziario; 50 unità con orientamento giuridico-finanziario; 40 unità con orientamento giuridico-tributario; 80 unità con orientamento giuridico nell’ambito dei servizi amministrativi trasversali.

COME ISCRIVERSI – L’iscrizione al concorso si effettua esclusivamente mediante piattaforma online, all’indirizzo https://www.concorsionline.mef.gov.it ed è possibile identificarsi attraverso SPID (sistema pubblico identità digitale). Con riguardo ai bandi già pubblicati, le iscrizioni sono possibili già  dal 28 marzo 2018 e dovranno essere effettuate entro il 26 aprile 2018.

POTREBBE INTERESSARTI

NAPOLI. MEDITERRANEAN WINE ART FEST, COSTAGLIOLA: “UN VINO PER CELEBRARE PROCIDA CAPITALE” (SERVIZIO TV)

Redazione-

NON CI RIMANE CHE SPERARE NEL DOPO D’AMORE, DI SILVIO CARCATERRA

Redazione-

LACCO AMENO. DAL 27 MAGGIO AL VIA “LACCO AMENO IN FIORE 2022”

Redazione-

GDF NAPOLI. SEQUESTRATI TRA CAMPANIA E ABRUZZO BENI PER 6,5 MILIONI DI EURO A IMPRENDITORE EDILE

Redazione-

GDF.RAFFORZATA LA COLLABORAZIONE CON IL COMMISSARIO STRAORDINARIO DEL GOVERNO PER LE PERSONE SCOMPARSE

Redazione-