Teleischia
Appuntamenti Attualità

FORIO, STREET ART. DAL 1 APRILE INIZIERA’ L’ISCHIA STREET ART INTERNATIONAL FESTIVAL

Forio, al via dal 1 aprile l’edizione 2018 dell’Ischia Street Art International Festival. “Arteco vol.1”, il titolo dell’edizione di quest’anno, dedicata ai temi dell’ambiente e dell’inquinamento. Fino al 31 Ottobre Ischia sarà meta di street artists, writers, urban disigners, illustratori urbani, di livello internazionale.

Arriva ad Ischia  il festival internazionale di Street Art. L’evento, organizzato e coordinato da Ischia Street Art, diretta da Salvatore Iacono, sarà inaugurato domenica 1 aprile alle ore 19.30 in via Costantino 28, a Forio, nella Galleria, sede di Ischia Street Art. Ad aprire il festival, sarà lo street artist padovano Tony Gallo, da anni sulla scena internazionale con i suoi personaggi surreali e che, per l’occasione presenterà una mostra personale intitolata “My stories”. Si Tratta di un’esposizione “interna”, una serie di lavori realizzati con la tecnica dello stancyl e spray su tela e legno.  Ma prima dell’apertura della mostra, lo street artist, il 29, 30 e 31 marzo realizzerà un murale dedicato proprio al tema dell’ambiente e dell’inquinamento, scelto per il festival di quest’anno, in Via S. Antonio Abate, a Forio, di fronte la Chiesa di San Sebastiano.

Tony

 

POTREBBE INTERESSARTI

GDF NAPOLI. SEQUESTRO DI BENI PER 18 MILIONI PER UN AMMINISTRATORE GIUDIZIARIO

Redazione-

NAPOLI. OSSERVATORIO ECONOMIA CIVILE: CONVEGNO CON MAGGIORE, BECCHETTI,M.PRODI, BRIGANTI

Redazione-

ISCHIA. IL MEDITERRANEO AL CENTRO DEL PRIMO TEDx DEL GOLFO DI NAPOLI

Redazione-

DOMANI ACCORDO TRA MINISTERO DELL’INTERNO E REGIONE CAMPANIA PER LE ATTIVITÀ ANTINCENDIO

Redazione-

MUR – PRODUZIONE SCIENTIFICA DI ECCELLENZA: SONO 15 I DIPARTIMENTI DELLA FEDERICO II NELL’ELENCO DEI 350 MIGLIORI D’ITALIA

Redazione-