LEGA PRO. BENEVENTO. ESONERATO BRINI LA SQUADRA ALLA COPPIA LAINDAIDA-CINELLI

Il Benevento calcio ha esonerato Fabio Brini. Da ieri sera il tecnico di Porto Sant’ Elpidio non allenerà più la squadra giallorossa. A determinare questa decisione, oltre alle ultime negative prestazioni della squadra, ha contribuito in maniera notevole l’ ultima sconfitta subita contro il Matera, sabato scorso.

La decisione del presidente Vigorito, in verità poco attesa vista l’imminenza dei play-off, ha lasciato molti tifosi e addetti ai lavori un pò increduli.

Bisognava comunque dare una scossa a tutto l’ambiente, c’era bisogno di un qualcosa di forte, che ieri in tarda serata è avvenuto.

Ecco il comunicato ufficiale ella società giallorossa:

“Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato il sig. Fabio Brini dall’incarico di allenatore della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico di Porto Sant’ Elpidio per la professionalità e l’impegno profusi in giallorosso e gli augura le migliori soddisfazioni personali e professionali.”

Nel pomeriggio la squadra è stata affidata alla coppia Landaida-Cinelli. 

Le ultime notizie

ISCHIA. GIARDINI LA MORTELLA. VIOLINO E PIANOFORTE AGLI INCONTRI MUSICALI DEL WEEK END

Saranno due musicisti lettoni i protagonisti dei concerti di sabato...

TIGI LIS 25 04 2024

https://youtu.be/fRP5rpBZLbQ

TIGI 60SEC ORE20 DEL 25 04 2024

https://youtu.be/DP4VdEjvJcQ

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...