UN NUOVO SERVIZIO DELLA MEDMAR, GRATIS FINO AL 31 MAGGIO

Array

Medmar Navi offre da oggi un nuovo servizio a valore aggiunto che si affianca ai numerosi già proposti ai suoi clienti- sul web e non solo.
Da qualche ora su medmarnavi.it è possibile modificare o annullare le prenotazioni effettuate on line o attraverso il call center della compagnia.
In pratica non sarà più indispensabile chiamare il Centro Prenotazioni e chiedere nuove date per il viaggio.

Basterà infatti accedere alla sezione “modifiche on line” via link dal box “prenota ora” e scegliere nuove date, orari o magari un nuovo itinerario di viaggio, potendo optare tra i quattro porti (Napoli, Pozzuoli, Ischia e Casamicciola) coperti dai servizi di collegamento marittimo della Medmar.
Questa opportunità è già disponibile per tutti i clienti, anche per chi ha prenotato un passaggio marittimo a tariffa residente, sia per passeggeri che per veicoli.
E per festeggiare l’attivazione di questo nuovo servizio, la Medmar lo ha reso disponibile senza alcun costo aggiuntivo fino al 31 maggio prossimo.
“Anche stavolta Medmar arriva prima – si legge nel comunicato della compagnia ” siamo stati la prima compagnia marittima ad offrire le prenotazioni nel golfo di Napoli per i veicoli, la prima ad istituire un call center per prenotare collegamenti marittimi navali nel nostro golfo, i primi a permettere di prenotare on line i collegamenti per Ischia ed oggi i primi ad attivare un servizio on line di modifica o annullamento delle prenotazioni.
Ci piace essere i primi a darvi sempre di più, in termini di servizi innovativi, efficienti ed utili, ed a farlo senza alcun contributo pubblico, come sempre “

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere