FINISCE AL SAN FILIPPO. MESSINA-ISCHIA 1-1: GOAL DI INFANTINO E CORONA

Al 20′ del primo tempo l’Ischia passa in vantaggio con il suo centravanti, Infantino. Le proteste del Messina, senza esito, per un eventuale fuorigioco. Infantino è stato soffiato dall’ischia proprio al Messina nel mercato invernale.

Formazione partilcolarmente offensiva quella shierata da mister Maurizi che propone Armeno sulla linea dei difensori al posto di Bruno e Massimo a centrocampo.

L’ischia ha controllato molto bene la gara nel primo tempo. Armeno avrebbe potuto dare un altra rete ai gialloblu. Da segnalare una buona pressione del Messina nella ripresa con una clamorosa traversa di Damonte. Precedentemente anche un palo di Corona.

Al 71′ è proprio Corona a sfruttare al meglio per il Messina un clamoroso errore della difesa del’Ischia.

Questa la formazione (4-3-1-2): Giordano; Finizio, Impagliazzo, Sirignano, Armeno; Bulevardi, Massimo, Chiavazzo; Millesi; Ciotola, Infantino. In panchina: Mennella, Formato, Caso, Gerevini. Verachi, Schetter, Alvino.

 

 

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...