Teleischia
Cronaca

POLIZIA DI STATO. CONTROLLI AI PORTI E ALLA MOVIDA.

Gli uomini della Polizia di Stato, coordinati dal vicequestore Stefania Grasso dalla mattinata di ieri, 4 aprile, ha intestificato i servizi di controllo del territorio con unità dipendenti nonché nr. 2 unità cinofile della locale Questura. Particolare attenzione è stata riservata ai controlli presso i porti e i centri della movida.

Nell’ambito degli stessi, personale della polizia giudiziaria procedeva al sequestro di clrca 10 gr. di sostanza stupefacente del tipo marjuana- sanzionando amministrativamente tale (cl. 1990, , cL.96, cl. 95 per la violazione ex art. 75 D.P.R.3A} D.A.

Nel contesto venivanoì effettuate tre perquisizioni ex art. 103 D.P.R. 309/90 (T.U.sfupefacenti). Inoltre il Personale della Squadra volante procedeva al controllo, di 3 persone che risultavano essere pluripregiuti (tra i quali una donna). Ed a seguito di tale intervento rinvenivano della disponibilità di L.C.G. nato aNapoli, una “nocchiera” in metallo, deferendo lo itesso alla Autorità Giudiziaria per il reato ascritto.

E’ stato infine denunciato DDV per il reato di guida senza patente, patente che è risultata mai esseerestata dallo stesso conseguita.

POTREBBE INTERESSARTI

ISCHIA SI ALLAGA E SI FA QUEL CHE SI PUO’…

Redazione-

GUARDA IN TV. LA SANTA MESSA DALLA PARROCCHIA DI SAN CIRO (ISCHIA) ALLE 9.30

Redazione-

CORONAVIRUS. DATI NAZIONALI 24 SETTEMBRE, 22.265 I CONTAGI E 16.084 I GUARITI NELLE ULTIME 24 ORE

Redazione-

CORONAVIRUS. BOLLETTINO CAMPANIA 24 SETTEMBRE, 1. 530 I NUOVI CONTAGI SU 11.428 TEST ESEGUITI

Redazione-

PROMOZIONE. CALIFANO: “PARTITI IN RITARDO, DISPIACIUTI PER IL RISULTATO”

Redazione-