Attualità

IL VESCOVO ASSICURA: NESSUNA ANTENNA VODAFONE A S.ALESSANDRO

A S.Alessandro non ci sarà nessuna antenna Vodafone: lo ha garantito il vescovo di Ischia mons.Lagnese, al quale si erano rivolti i componenti del comitato di cittadini che stamani hanno manifestato il proprio dissenso all’installazione del ripetitore in un incontro con il sindaco di Ischia Enzo Ferrandino.

Dopo la riunione presso la sala consiliare di Ischia, una delegazione di cittadini si è recata presso l’episcopio ad Ischia Ponte; qui, c’è stato un incontro con il segretario del vescovo don Marco Trani, che ha poi provveduto a riferire a mons.Lagnese i contenuti del colloquio.

Immediatamente il vescovo si è attivato, contattando Franco Mirabella, presidente del Pio sodalizio di San Giovan Giuseppe della Croce, proprietario dell’immobile sul quale doveva sorgere l’impianto. E’ stato lo stesso don Marco Trani a comunicare ai cittadini i contenuti dell’accordo: il Pio sodalizio – ha rassicurato il presidente Mirabella – procederà ad annullare il contratto di fitto con l’azienda telefonica.

 

Have your say