Teleischia
Sport

ISCHIA ISOLAVERDE. PER LE PESSIME CONDIZIONI DEL TERRENO DEL MAZZELLA PRONTA A TRASFERIRSI.

Durissimo comunicato stampa dell’Ischia Isolaverde, che mette sotto accusa l’amministrazione comunale di Ischia e di conseguenza il sindaco Giosy Ferrandino, per le pessime condizioni del terreno di gioco del Mazzella sul quale la squadra disputa le gare casalinghe del campionato professionistico di Lega Pro.

Ecco il testo del comunicato:

Atteso il pessimo stato in cui versa il terreno di gioco dello Stadio Comunale “Mazzella”, non più idoneo ad ospitare gare di un Campionato Nazionale Professionistico, atteso il totale disinteresse da parte dell’Amministrazione Comunale, titolare dell’impianto e dunque responsabile della ordinaria e straordinaria manutenzione, la S.S. Ischia Isolaverde comunica che sta valutando la possibilità di disputare le restanti partite casalinghe compresi gli eventuali play out in altra struttura (anche in assenza pubblico) qualora persista questo stato di non curanza.

La società come da accordi con l’Amministrazione Comunale, ad inizio stagione sportiva 2014/2015 si è fatta carico di tutte le spese per l’impianto di video sorveglianza e di funzionamento del sistema di illuminazione al fine di garantire il regolare svolgimento delle partite in notturna, riducendo, unitamente alla già dispendiosa gestione sportiva (contratti e costi di gestione), in modo significativo le disponibilità economiche per intervenire ancora autonomamente nella struttura.

Per quanto sopra chiede all’Amministrazione Comunale, che in qualità di titolare ne è obbligata, o in alternativa all’imprenditoria locale ed alla comunità, un sostegno per la risoluzione del problema nel più breve tempo possibile.

S.S. ISCHIA ISOLAVERDE S.R.L.

La società

La Squadra

Lo Staff Tecnico

POTREBBE INTERESSARTI

FESTA DEL CENTENARIO ABUSIVA. CIRO CURCI: “QUESTA E’ UNA GRANDE VIGLIACCATA!”

Redazione-

FESTA DEL CENTENARIO DELL’ISCHIA CALCIO, SI SCOPRE SOLO ORA CHE E’ ABUSIVA

Redazione-

ECCELLENZA. BUONOCORE: “SIAMO PARTITI SOTTO RITMO, SUCCEDE CON TANTI CAMBI”

Redazione-

ECCELLENZA. DE SIMONE: “IMPORTANTE VINCERE, SPERIAMO DI PORTARE A CASA LA QUALIFICAZIONE”

Redazione-

COPPA ITALIA. ISCHIA CALCIO – ACERRANA 1-0, LA SINTESI DEL MATCH

Redazione-