PENALIZZAZIONI: REGGINA UN ALTRO PUNTO (-2) E MONZA DUE PUNTI

Piovono ancora guai su Monza e Reggina, dopo i deferimenti arrivati nei giorni scorsi: il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto due punti di penalizzazione al club brianzolo e uno a quello calabrese. In parallelo l’ex presidente biancorosso Dennis Bingham è stato inibito per quattro mesi, mentre Pasquale Foti (numero uno degli amaranto) per due. In stand-by le situazioni di Unione Venezia e Novara: le sentenze sui deferimenti saranno discusse 9 e 10 aprile.

Entrambe le squadre non navigano in buone acque in classifica. Nel girone A il Monza scende a quota 34, scivolando in sedicesima posizione ed entrando dunque nell’ultimo posto che porterebbe ai playout, a -1 dalla Giana Erminio (se il campionato finisse ora sarebbe salva). Situazione ancora più drammatica per la Reggina, nel girone C: ultimo posto solitario con 24 punti, che significherebbe retrocessione diretta in Serie D.

Fonte della notizia : Datasport

Le ultime notizie

Newsletter

Continua a leggere

NAPOLI. ALLA MOSTRA D’OLTREMARE LA PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL BUSINESS

Tutto pronto per la prima edizione del Festival del Business, che avrà luogo alla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 22 marzo 2024 dalle...